cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, domani e mercoledì alle 21 le due semifinali dell’andata

Tre giorni dopo la gara di campionato vinta 1-0 dai biancocelesti Lazio e Juventus di nuovo opposte stavolta allo Stadium. L’altra gara è Fiorentina-Atalanta

La stagione del massimo calcio italiano maschile propone questa settimana le due semifinali d’andata della Coppa Italia. Domani alle 21 si gioca Juventus-Lazio, seguita mercoledì (stesso orario d’inizio) da Fiorentina-Atalanta. Le gare di ritorno si disputeranno invece il 23 e 24 aprile, sempre alle ore 21. La finalissima è n programma il 15 maggio. Tutti i match saranno in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5.

SUPERCOPP ITALIANA, FORMAT E SEDE DI GIOCO CONFERMATI. si giocherà ancora in Arabia Saudita, e sempre come Final Four, il 3-4 gennaio 2025; le semifinali, 7 gennaio l finale. Le partite di campionato rinviate dovrebbero essere recuperate a febbraio. Il contratto firmato dalla Lega Serie A con l’Arabia Saudita prevede la disputa di quattro edizioni di Supercoppa italiana nel Paese in sei anni. Le prime due sono programmate in Arabia, poi due in un’altra sede (si è parlato a più riprese degli Stati Uniti), e ancora due sempre in Arabia Saudita. Confermato anche il format delle qualificate: le prima e la seconda di questa edizione della Serie A più le due finaliste della Coppa Italia in corso di svolgimento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Thiago Motta, ex giocatore dei nerazzurri, è quarta con merito in Serie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu