cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blazquez: “Il Genoa ha il profilo per competere a livello europeo”

Andres Blazquez ha parlato ai microfoni di Forbes: ecco cosa ha detto il CEO spagnolo del Genoa

L’IMPRONTA SOCIETARIA.Il nostro più grande potenziale è quello di espandere il marchio Genoa CFC all’estero, trascendendo i confini liguri e italiani. Per farlo, dobbiamo pensare oltre il calcio: vogliamo che il Genoa diventi un marchio che comprenda la moda, con oltre 15mila pezzi di equipaggiamento venduti quest’anno, la musica, che già utilizziamo per promuovere il nostro marchio e le nostre campagne di abbonamenti, l’arte e tutti i tipi di settori rilevanti“.

BLAZQUEZ SUL FERRARIS.Abbiamo lavorato su un piano per lo stadio praticamente da quando siamo arrivati. Abbiamo preparato un investimento compreso tra 85 e 100 milioni di euro“.

Continua a leggere le parole del ceo dei genovesi su CalcioGenoa.it.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assenza di Victor Osimhen dal match di domani contro il Genoa è stata ufficializzata dal Napoli...
Grazie al lavoro di mediazione della dirigenza ligure, non arriveranno penalizzazioni per il caso Irpef:...
Mimmo Criscito è stato intervistato dal Secolo XIX e ha parlato della situazione attuale del...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu