cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serata di calcio internazionale con Italia-Venezuela e i play-off di Euro 2024

Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già qualificata alla rassegna continentale

A Fort Lauderdale negli Stati Uniti, prima delle due amichevoli dell’Italia. l’avversari di stasera sarà il Venezuela. Nei giorni scorsi il gruppo è stato colpito dallo scandalo di Francesco Acerbi che avrebbe rivolto degli insulti razzisti a Juan Jesus, Nonostante il giocatore dell’Inter abbia sostenuto la sua innocenza, la Figc ha preferito mantenere la linea di Casa Italia e allontanare il centrale dell’Inter chiamando al suo posto Gianluca Mancini. Per la gara che si giocherà al Lockhart Stadium Spalletti dovrebbe schierare nel 3-4-2-1 Donnarumma in porta, Mancini, Buongiorno e Bastoni in difesa; Di Lorenzo, Barella, Jorginho e Dimarco a centrocampo, Pellegrini e Chiesa a ridosso dell’unica punta Retegui. 

EURO 2024- Serata di spareggi Alle 18 si parte con Georgia-Lussemburgo, alle 20,45 in programma l’andata di Polonia-Estonia, Galles-Finlandia, Bosnia Erzegovina-Ucraina, Israele-Islanda, Grecia-Kazakistan e Portogallo-Svezia. Saranno match in gara unica ad eliminazione diretta, con supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Tutto pronto per la sfida delle qualificazioni all’Europeo di categoria che si terrà in Slovacchia...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu