cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, caviglia destra ko: il bomber va dritto negli spogliatoi

Un contrasto al limite dell'area napoletana e l'intervento da tergo di un difensore napoletano: Pavoletti ha dovuto lasciare il campo in preda allo sconforto.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

INFORTUNIO. Brutte notizie per Leonardo Pavoletti, subentrato al 61° per Lapadula: al minuto 70, sugli sviluppi di un’azione offensiva dei rossoblù, è stato inchiodato a terra da un intervento da tergo di un difensore napoletano.

SCONFORTO. L’attaccante ha iniziato subito a sbracciarsi, toccandosi la caviglia destra: l’intervento dei sanitari e il rientro in campo, seppur zoppicando. Ma la sua resistenza è durata pochi attimi, il livornese ha chiesto il cambio evidentemente per le sensazioni spiacevoli sull’articolazione. Sostituito a sua volta da Petagna, Pavoletti non è rimasto in panchina e si è recato direttamente negli spogliatoi, in preda allo sconforto. L’infortunio sarà valutato nelle prossime ore. In bocca al lupo.


Aggiornamento del post gara

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri, chiamato in causa nel dopo partita in conferenza stampa su Pavoletti, ha affermato: “Sembrerebbe una distorsione grave, verrà valutato nelle prossime ore“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu