“Un risultato incredibile perché l’Udinese non è capace di vincere una partita e ha vinto a Torino contro la Juve”. Così il giornalista Riccardo Trevisani ha commentato Juventus-Udinese durante l’ultima diretta a ‘Cronache di Spogliatoio’.
“Adesso cominceranno con l’#AllegriOut, ma non è che dopo ogni sconfitta bisogna necessariamente cacciare l’allenatore – ha aggiunto riguardo alla Juve – Ci sono responsabilità qui, come c’erano al Milan, nella scelta dei giocatori, nel sistema di gioco, di qualità dell’impostazione che manca clamorosamente”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Tanta fortuna.
Come sei fazioso
Gia’ e’ spocchioso e insopportabile nei suoi commenti, ma con questa affermazione Trevisani dimostra di essere anche disinformato. In questo campionato l’Udinese aveva gia’ vinto in casa del Milan
secondo le cugurre nostrane invece l’udinese è uno squadrone
maledette siano