cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CRAI Sport Center, Cagliari-Pirri 14-0: sugli scudi Petagna e Lapadula

Il Cagliari ha giocato questo pomeriggio contro il Pirri al CRAI Sport Center di Assemini

Al CRAI Sport Center di Assemini il Cagliari ha sfidato il Pirri in amichevole. La squadra di mister Ranieri si è imposta con il risultato di 14-0. Cinque reti di Petagna, tre di Lapadula, poi le doppiette di Viola e Deiola, il gol di Augello e un’autorete.

Vantaggio firmato da Petagna, su sponda di Lapadula dopo un bel cross di Augello. Raddoppio al 29′ con Viola che da fuori area con il sinistro trova l’angolino basso. Poi pochi minuti dopo terza rete ancora da parte di Viola, con un tiro all’altezza del dischetto. Al 32′ il 4-0 timbrato da Lapadula, al 36′ la doppietta di Petagna e al 38′ anche quella di Lapadula. Il primo tempo si chiude con il 7-0 al 40′ segnato di testa da Deiola.

Ripresa che si sblocca al 54′: su cross di Petagna autorete del Pirri per l’8-0. Al 67′ ancora Petagna che al volo segna la tripletta, per poi ripetersi al 77′ lo stesso attaccante rossoblù cala il poker prsonale. Un minuto dopo tripletta di Lapadula su assist di Nandez. Ancora Deiola e cinquina personale Petagna, poi a chiudere all’85′ l’inserimento di Augello in area per il 14-0 finale.

IL TABELLINO

CAGLIARI: Scuffet (Radunovic 46’) ; Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Di Pardo, Prati (Makoumbou 46’), Deiola, Viola (Nandez 46’), Augello; Lapadula, Petagna. A disposizione: Dossena, Zappa, Pavoletti, Azzi. All. Ranieri

PIRRI: Grosso (Monteverde 55′), Palmas (Murgia 64’), Cabiddu, Pandori (Brai 64’), Lai (Pampaglini 64’), Meloni, Nenna (Tuveri 46’), Corda (Ambu 55′), Darboe (Mastromarino 55′ (Civile 57′), Loi (Catta 64’), Caddeo (Manconi 55′). All. Busanca

ARBITRO: Pani di Sassari
RETI: 2’, 36’, 67’, 77’, 83’ Petagna; 29’, 30’ Viola; 32’, 38’, 79’ Lapadula; 40’ 82’ Deiola; 54’ autogol Lai; 85’ Augello.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta mattutina per il Cagliari, che sta ultimando la preparazione per la gara con il...
La giornata di lavoro in casa Cagliari direttamente dal report ufficiale del club:...
Ci sarà anche Petagna, al suo secondo allenamento in gruppo, per la sfida di lunedì...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu