cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mina sì, Barak forse, Touré l’alternativa: il punto sul mercato del Cagliari a poco più di 24 ore dalla chiusura

In uscita c'è sempre Desogus, mentre Obert non si muoverà, almeno in questa finestra di gennaio. Difficili invece le partenze di Rog e Shomurodov

Mancano poco più di 24 ore al termine della finestra di calciomercato, e il Cagliari tenta il doppio colpo in dirittura d’arrivo.

I POSSIBILI ARRIVI. Yerry Mina è un affare in chiusura: l’affare per l’esperto centrale difensivo colombiano della Fiorentina è ai dettagli, si tratta per la formula giusta. Antonín Barák, altro giocatore viola, è un obiettivo più ambizioso: prima di lasciarlo partire la Fiorentina deve trovare il giusto rimpiazzo (si parla di Carboni e Reyna), ma il giocatore gradisce la piazza rossoblù, anche perché vuole giocare gli Europei, e per farlo ha bisogno di tornare in campo al più presto. Si tratta, tra l’altro, di un profilo (ambizioso) che manca al centrocampo del Cagliari e che dunque sarebbe molto gradito a Claudio Ranieri. A questo punto si punterebbe tutto sul pisano Idrissa Touré solo nel caso sfumasse definitivamente la trattativa per Barak.

CAPITOLO PARTENZE. Per quanto riguarda le partenze, si punta a un’uscita di Jacopo Desogus: il giovane esterno d’attacco ha bisogno di mettere minutaggio, e per questo si tenterà fino all’ultimo nella ricerca di una squadra che permetta questo. Più difficile trovare una sistemazione per Marko Rog ed Eldor Shomurodov, non ancora rientrati in campo dai rispettivi infortuni. In un primo momento si era paventata anche la partenza di Adam Obert, ma dopo la cessione a titolo definitivo di Edoardo Goldaniga, il giocatore del vivaio rossoblù non si muoverà, almeno non in questa finestra di gennaio. Manca davvero poco al gong, entro poche ore tutto sarà più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

130 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu