cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino vista su Dazn da 290.187 abbonati

Mancano i dati di Sky, che ha trasmesso il match della Unipol Domus venerdì scorso alle 20.45 in co-esclusiva

La ventiduesima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (tra il 26 e il 29 gennaio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 6,2 milioni di ascoltatori (6.185.989) comprensivo del dato dell’episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.

Tre i match che hanno superato il milione di ascolto: Fiorentina-Inter domenica sera alle 20.45, con più di 1,4 milioni di ascoltatori (1.455.764), Juventus-Empoli sabato alle 18.00 (1.066.842) e Lazio-Napoli domenica alle 18,  che superano il milione (1.053.270).

CAGLIARI -TORINO. Andata in scena venerdì scorso (20.45) ha visto in visione su Dazn 290.187. abbonati. Un dato, che non contempla Sky (che ha trasmesso la partita in co-esclusiva) ma calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’ e comprensivo di tutte le tipologie di device.

Il prossimo turno vedrà nella giornata di domenica il big match più atteso per le sorti del campionato: allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro si affronteranno Inter e Juventus in una sfida che si prospetta incandescente. Altra sfida interessante per un piazzamento Champions sarà Atalanta-Lazio domenica alle 18.00, mentre sabato allo stesso orario il Frosinone ospiterà il Milan.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Guarda gli scatti più belli del pareggio per 0-0 della Sardegna Arena tra granata e...

Brutta giornata per il Cagliari, che perde 4-0 in casa contro il Torino. Nella nostra...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu