Ora è ufficiale: José Mourinho non è più l’allenatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato la decisione attraverso un comunicato sul proprio sito.
“L’AS Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il Club con effetto immediato.
Mourinho era stato annunciato come sessantesimo allenatore nella storia della Roma nel maggio del 2021″.
Continua a leggere la news su SiamoLaRoma.it.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Clamoroso.
Se non fosse per quella confederations’ cup risulterebbe non pervenuto.
Non Mancherà a nessuno , troppo prepotente , pretenzioso a sentirlo direquesto attore quando non va e sempre colpa dei giocatori , var , e Allenatori.
De Rossi farà sicuramente meglio di lui , magari al sesto posto in classifica .
Mourinho è destinato al campionato arabo.Il suo tempo( con vari esoneri) è finito,tropo 🤡a bordo campo e poco concentrato su come far giocare la squadra.
Con De Rossi un’ altra aspirante alla serie B
Uno degli allenatori più pompati del pianeta. Ha sempre vinto con degli squadroni. Se gli fanno allenare un Frosinone un verona, un Cagliari finirebbero in serie D..;)pitticcu su paccu.
Ninja torna a casa
Hanno preso de rossi, un non allenatore pompato e montato solo dai giornalisti, predestinato….ma candu mai !!!!!! In 3 mesi alla spal ha fatto più danni di un terremoto…..sono già preoccupato x la prossima partita contro il Verona…….
De Rossi a Roma è come un totem, lo chiamano per questo non di certo perché è piu bravo di altri, diciamo che è piu un operazione per imbonire i tifosi che per altro. Se poi non riesce a fare nulla vedrai come salta nel giro di poche partite
Ciao Ciao…. Bandiri cun Deusu…
Prendete Giorgio Loddo è libero.
È più idoneo come Direttore tecnico.
Mourinho dovrebbe sorridere di più, può darsi che i giocatori non lo mandano a quel paese.Lo special one è un lontano ricordo..oggi risulta Special Brontolo.
Conosco il fratello,special pisolo!
De Rossi😂 Bene Roma altra candidata per non retrocedere.