cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari crea ma non segna, la Sampdoria si e vince 1-0

Al Tre Campanili di Bogliasco l’undici di Pisacane parte bene, si vede un gol annullato in avvio e lo subisce da Francesco Conti

SAMPDORIA: Scardigno, Valisena, Conti F., Costantino (37’ pt D’Amore), Lotjonen, Sa Gomes (38’ st Leonardi), Alesi, Polli, Porzi, Ovalle (39’ st Pellizzaro), Langella. A disp: Gentile, Porcu, Pozzato, Chiesa, Meloni, Georgiadis, Dacourt, Ventre. All.: Linari.

CAGLIARI: Iliev, Arba, Cogoni, Catena, Idrissi; Sulev (14’ ST Marcolini, Malfitano (6’ st Casali), Conti M. (14’ st Konate), Carboni (71’ Achour), Vinciguerra, Kingstone. A disp.: Renna, Pintus, Pulina, Deriu, Balde, Franke. All.: Pisacane

ARBITRO: Gandino di Alessandria

RETI: 18’ st Conti F.

AMMONITI: Sa Gomes, Idrissi, Costantino , Conti F., Casali, Ovalle

A Bogliasco il Cagliari Primavera chiude il 2023 con una sconfitta per 1-0. A battere la squadra di Pisacane la Sampdoria, cinica nell’ottenere i tre punti.

Il MATCH. I rossoblù partono con più determinazione e segnano al 5’ con Malfitano, ma gol annullato per posizione di fuorigioco. Lo stesso giocatore, con un sinistro secco, sfiora il vantaggio al quarto d’ora, mentre un minuto dopo nulla da fare neanche per Carboni. Al 18’, nella prima vera azione dell’incontro, Francesco Conti sigla dopo una bella giocata collettiva. La reazione è nel terzo tiro di giornata di Malfitano al 29’, ma la rete non è bucata. In chiusura di frazione (46) Iliev rischia un pasticcio, con Idrissi che rimedia all’ultimo istante e un minuto dopo Scardigno nega il pareggio a Carboni.

A inizio ripresa Casali rileva Malfitano per aumentare la pressione per arrivare al pareggio, che al 13’ Vinciguerra non trova solo per la bravura del portiere di casa. Entrano anche Marcolini e Konate per Sulev e Manuel Conti. Kingstone centra il palo in girata col destro al 22’. Il pressing del Cagliari produce anche la chance di Idrissi al 24’, e quella ancora di Kingstone che (45’) di testa manca la segnatura di un non nulla, come al 48′.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Altre notizie

Calcio Casteddu