Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Mazzarri: “Cagliari parentesi sfortunata. Oggi do ragione a chi mi considera antipatico”

L'ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, in una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, parla per la prima dal maggio 2022: ovvero, dall'esonero sulla panchina rossoblù.

BREVISSIMO RITORNO. “Cagliari? Una parentesi sfortunata“: così Walter Mazzarri, ex allenatore rossoblù attualmente senza squadra, intervistato oggi da Il Corriere dello Sport.
INTERVISTA. Il tecnico toscano, in due pagine piene a colloquio con il direttore Ivan Zazzaroni, non parla praticamente mai dell’esperienza cagliaritana. La frase citata in avvio di articolo: poi, tra le righe, la recente chiusura della storia finita male con il club rossoblù tramite il lavoro dell’avvocato Grassani. Ora, il desiderio di ritornare in sella è forte.
CAMBIAMENTI. Mazzarri fa mea culpa su determinati atteggiamenti che, a suo dire, avrebbero condizionato negativamente le sue ultime esperienze; critica i pregiudizi sulla sua persona; prende la palla al balzo citando “un corso di simpatia”, per modificare ciò che è stato anche a livello comunicativo nel passato. “A 62 anni mi rendo conto che hanno ragione quelli che, non conoscendomi, mi considerano antipatico“.
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Questa la lista dei convocati da Mister Ranieri per la partita di domani contro il...
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu