cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marini: c’è sempre lui al Var sui rigori contro il Cagliari con Parma, Bari e Salernitana

In questo approfondimento non puntiamo l’indice sull’arbitro addetto in partita al monitor, ma l'errore di valutazione e le coincidenze con altre partite sono evidenti

Valerio Marini al centro di polemiche da parte di molti, dopo il rigore concesso e realizzato ieri contro il Cagliari dalla Salernitana. Purtroppo non il primo errore commesso attraverso la sua visualizzazione delle immagini della partita al Var. Già lo scorso 22 aprile, durante Parma-Cagliari in campionato, fu al centro di polemiche quando non richiamo l’arbitro Gariglio dopo un rigore inesistente concesso contro Azzi.

Lo scorso 8 giugno Marini è stato sul banco degli imputati per il penalty a favore del Bari a tempo di fatto scaduto (segnato da Antenucci) nella partita d’andata della finale d’andata play-off di Serie B.

L’ULTIMO EPISODIO. Ma quanto accaduto ieri all’Arechi, negli ultimi istanti di Salernitana-Cagliari è abbastanza incredibile. L’arbitro Chiffi fa riprendere il gioco dopo un’azione, ma viene richiamato a vedere le immagini Var al monitor da Marini per un tocco con la mano sul pallone da parte di Viola. La concessione del tiro dagli undici metri è a dir poco generosa. Perchè, a nostro avviso le braccia del numero 10 del Cagliari sono larghe per prendere posizione sull’avversario.  Per la verità era in marcatura, non in posizione scomposta in area, con la palla che gli rimbalza a 20 cm mentre Viola non vede il pallone perché è nascosto, e quindi non vede perchè sta solo marcando l’uomo. Non devia in maniera decisiva la traiettoria.

Subscribe
Notificami
guest

90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...
L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu