TRIO. Alberto Dossena, Zito Luvumbo e Marco Mancosu hanno ripreso a lavorare regolarmente con i compagni ad Asseminello. Ottime notizie, dopo i recenti acciacchi per il trio. Le loro condizioni non sono certamente ottimali, però la fiammella di speranza per una convocazione è accesa.
VALUTAZIONI. Ranieri osserverà attentamente le loro condizioni nelle prossime ore, per poi maturare le valutazioni verso Salerno d’accordo con il suo staff e il parere dei medici rossoblù. Il centrale difensivo non ha giocato dall’inizio contro la Roma, subentrando proprio come Luvumbo, proprio per le condizioni fisiche non buone. Mancosu, dal canto suo, era tornato tra i convocati per Cagliari-Udinese (17 settembre) prima di tornare subito in infermeria.



se le loro condizioni non sono ottimali che caspita ci fanno in panchina? ma cosa cambia se sono convocabili ma non in grado di giocare e resteranno in panchina? potevano stare anche in tribuna che sarebbe stato lo stesso; qualcuno sta cominciando a sfarfallare
Sei tu che sfarfalli, come al solito parti in quarta, non leggi bene le notizie e quindi capisci aglio per cipolla. Un giocatore può essere recuperato in quanto guarito dall’infortunio e quindi idoneo ad andare in panchina. Poi sarà l’allenatore a decidere se schierarlo da subito, se schierarlo per uno spezzone di partita o se non schierarlo in base allo stato di forma ed ad altre valutazioni che farà lui e non certo tu.Quindi le tue solite lamentele sono, come quasi sempre, fuori luogo. Ma credi di essere tu l’intelligentone che da dietro una tastiera sa chi deve essere convocato… Leggi il resto »
come sempre non afferri, non voglio fare le convocazioni, dico solo che tutto questo clamore ed entusiasmo per chi è convocabile ma al cento per cento non vedrà il campo, è fuori luogo, andare in tribuna anzichè in panchina è lo stesso, non sono al meglio e quindi non entrano in campo. entusiasmo inutile. se vuoi ti faccio una mappa, un disegnino o dimmi tu come posso farti capire
Sai cosa vuol dire al 100% non vedrà il campo? Vuol dire che se anche uno solo mette il piede in campo per un minuto tu hai detto la solita boiata. Avrò la speranza che se uno di loro mette piede in campo tu farai un post dove dirai: scusate ho detto una delle mie solite boiate perché avevo fretta di fare il mio solito post gne gne gne sob sob sing sing?
No no, non c’è bisogno di nessun disegnino. Sei stato così chiaro che ti abbiamo capito tutti: il super servizio sanitario di Pinturicchio e il suo staff comunica a tutti (in particolare a Ranieri e al suo staff prima che sfarfallino) che Dossena Luvumbo e Mancosu non sono in grado di essere convocati e portati in panchina perché al 100% non sono in grado di giocare. Ringraziamo Pinturicchio per queste notizie in anteprima e in esclusiva.
spero di si, sono indispensabili, anche con una gamba sola