cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B: Torres, niente ottovolante ma resta in testa al campionato

A Perugia i rossoblù pareggiano 1-1 subendo il gol dopo quasi 680’ con la porta inviolata, ma restano comunque imbattuti in stagione

Non è arrivata, nella gara di ieri pomeriggio a Perugia, l’ottava vittoria consecutiva in campionato per la Torres. Ma continua la striscia positiva dell’imbattibilità, così come quella degli umbri, che permette ai sassaresi di restare in vetta da soli al Girone B del campionato di Serie C. La prova di maturità della vigilia chiesta, è stata superata dai ragazzi di Alfonso Greco che, nel riscaldamento pre gara, ha visto alzare bandiera bianca da parte di Liviero e Giorico (non quindi utilizzati ma rimasti in panchina), ma che ha giocato un’altra gara diligente. Dopo essere andata in vantaggio con Fischnaller, è arrivato il pareggio e, nel finale, anche le occasioni (Masala e Menabò) per vincere. Il punto lascia intatta la distanza di tre punti sul Cesena (che ha pareggiato 2-2 col Sestri Levanti) che, in caso di vittoria del Pescara nel posticipo di stasera sulla Vis Pesaro verrebbe agganciata dagli abruzzesi. Domenica prossima alle 14, la Torres ospiterà al Vanni Sanna (ore 14) il Pontedera di Max Canzi.

 

Al contrario della Torres, non ha invece giocato l’Olbia. Che, al Nespoli, avrebbe dovuto affrontare il Pineto. Il rinvio è stato concesso, perchè la compagine di Leandro Greco ha 4 giocatori convocati nelle varie nazionali: Rinaldi con l’Italia Under 21, Palmisani Italia Under 20, Nanni e Fabbri con San Marino. La partita verrà recuperata il prossimo 2 novembre, alle ore 18.30. Domenica prossima Olbia impegnata (16.15) a Gubbio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Pessima pagina prima della partita di ieri tra Genoa e Cagliari: scontri tra sostenitori delle...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu