Ex rossoblù – Il giovane Kouda incanta allo Spezia, diversi club su di lui

Il giovane e promettente il jolly di centrocampo di Alvini ha finora stupito tutti in cadetteria.

Potrebbe essere uno dei rimpianti del Cagliari nel prossimo futuro. Rachid Kouda è arrivato quasi in sordina dal Picerno e si è subito rivelato uno dei nomi nuovi dell’attuale Serie B, nonché uno dei giocatori più promettenti messisi finora in luce con lo Spezia.

In7 gare disputate ha messo a referto due assist e 328′ minuti di gioco. Con ampi margini di miglioramento e un talento ancora da esprimere definitivamente, Kouda ha già attirato l’attenzione di diversi club di Serie A.

Su CalcioSpezia.it il racconto della crescita di questo giovanissimo talento che la Primavera del Cagliari non confermò nel 2021.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
63 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
L'appuntato scelto
2 anni fa

Tanto fumo e niente arrosto….

Devisu Carlo
2 anni fa

Questo si, lo reputo un grossolano errore di valutazione!
Sono felice quel DS sia saltato, chiunque fosse. Sicuramente non è saltato per Koudà.
Solo pochi mesi fa si è svenduto Lella la cui solidità in B era comprovata e con una A conquistata. È stata l operazione in uscita di Bonatto che più ha fatto storcere il naso. Se riportasse Koudà, però capirei.

Awanaghana
2 anni fa

Cederlo è stata l’ennesima genialata della gestione Giullini.
Senza le sue genialate il Cagliari sarebbe stata probabilmente una società molto più solida dal punto di vista economico finanziario e stabilmente in serie A.
Parlo della gestione di giocatori come Simeone Despodov Vicario Nandez Cragno Marin Waluczievich tanto per citarne alcuni oltre a giocatori giovani come appunto kouda

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
2 anni fa
Reply to  Awanaghana

Ma che c.a.z.z.o stai dicendo, vuoi che ti elenchi la marea di insulti, nonché fischi in campo che hanno raccolto Simeone, Despodov, Cragno, Marin e Waluczievich, dagli scienziatoni presenti in questo sito poi non ne parliamo proprio, Simeone è letteralmente scappato da Cagliari, per non parlare di Cerri, no ma è meglio Shomurodov. Scusami ma Nandez cosa ci azzecca, che è ancora con noi.
Koudà con la nostra primavera ha fatto c.a.g.a.r.e., se adesso in B gioca bene sono felice per lui, ma non abbiamo perso Leao o Osimeh.

Ti saludu.

SCETTI CASTEDDU IN SU CORU ‼️❤💙

marc
2 anni fa

sei fuori strada bruno, simeone non se ne “scapato” x colpa della tifoseria, ma perchè è stato messo fuori dalla società, non considerato + un titolare. poi nessuno, ha mai detto che shomu è + bravo di cerri, secondo me sono due schiapponi entrambi, nessuna perdita tra i due brocchi quindi, solo che uno è ancora a cagliari . bisogna comunque ammettere che con koudà, la società ha preso i fischi x fiaschi. se non è andato bene nella primavera è solo perchè non è stato messo in condizione di esprimersi. anche zito non è che facesse le fiamme in… Leggi il resto »

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
2 anni fa
Reply to  marc

Ok, Simeone non è scappato perché era amato e rispettato dall’ambiente Cagliari, Cerri è come Shomurodov, Desogus è come Zito, Zito che ci ha salvato nei playoff contro il Parma in casa giocando una partita incredibile, e Koudà è il futuro Mbappè, ma soprattutto Pinocchio non è una favola del Collodi ma una storia vera.
Ti saludu Marc, spassiarì.

SCETTI CASTEDDU IN SU CORU ‼️❤💙

L'appuntato scelto
2 anni fa

Meno male che ci sei teh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!🤣

Devisu Carlo
2 anni fa
Reply to  Awanaghana

Hai ragione

Luciano Puggioni
2 anni fa

L’avevo visto giocare una partita a Varese in serie D, aveva 16/17 anni, mi son detto questo ragazzino in questa categoria è un fenomeno, sicuramente farà carriera… Poi leggendo che era stato acquistato (non conoscevo la formula), dal Cagliari rimasi entusiasta, ho pensato che la Società avesse degli ottimi osservatori, la delusione è arrivata quando seppi che venne rispedito al mittente…

Beppe
2 anni fa

Ricordo che lo avevi detto, purtroppo nel Cagliari era inferiore ai pari età del centrocampo cagliaritano e sarà per questo che non trovava spazio; potrebbe essere che fosse in periodo di crescita, visto che era scoordinato, ciondolante, molle. Era arrivato in prestito e si era ritenuto di non acquistarlo. Magari adesso è migliorato atleticamente, buon per lui, comunque se sarà così bravo giocherà titolare nello Spezia e ancora mi sembra che non si sia affermato

burghesu
2 anni fa

Sinceramente , è un calciatore che non immaginavo fosse venduto con così grande semplicità , gli riconoscevo grandi doti , evidentemente abbiamo osservatori disastrosi .

Commento da Facebook
2 anni fa

Purtroppo il nostro luminare non capisce niente di calcio perché lo poteva prendere per poco Criscitiello era felice che fosse al Cagliari!!!

Beppe
2 anni fa

Felice …. per i suoi affari; ama il Cagliari come il fumo negli occhi

Enzo
2 anni fa

Basta giovani promettenti ,il Cagliari di giovani per il futuro che stiamo aspettando ne ha,in questo momento per salvarci c’è bisogno di calciatori esperti per la serie A a Gennaio ci vuole una punta forte e un trequartista di esperienza

2 anni fa

Sarà sicuramente forte, io per ora non l’ho mai visto, ma Lo Spezia se continua come ora retrocede in serie C, Kouda incanta allo Spezia, io se fossi tifoso di quella squadra, sarei un tantino preoccupato non incantato.
Diciamo che dobbiamo preoccuparci dei nostri e quelli degli altri vengono in secondo piano, anche se sono degli ex, per ora questo ragazzo ha giocato in C e alcune partite in B dove cerca di mettersi in mostra, diamo il giusto tempo prima di giudicare.

Commento da Facebook
2 anni fa

Visto a Cz lo scorso anno con il Picerno e in questo campionato con lo Spezia. Giocatore fortissimo sia tecnicamente che fisicamente.

Giampaolo
2 anni fa

Come al solito noi non avevamo capito una mazza…..con i giovani siamo proprio zero….

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
2 anni fa
Reply to  Giampaolo

come al solito pensiamo di aver sfornato fenomeni , si grida alla scandalo quando vengono mandati altrove ma alla fine si rivelano per quello che sono , mediocri come tanti ce ne sono al mondo; Barella a parte, fate i nomi di tutti quelli usciti dalle giovanili e che sono arrivati in nazionale maggiore o in squadre blasonate che giocano almeno in champions: nessuno;
se davano retta voi, esperti di stà minchia, a quest’ora avevamo mille giocatori in rosa

Articoli correlati

Peracchini (sindaco Spezia): “Angelozzi sarebbe il top per il club ligure”

Il sindaco de La Spezia Pierluigi Peracchini apre al ritorno in Liguria di Guido Angelozzi:...

Angelozzi frena sul suo futuro, ma sullo Spezia non chiude la porta: “Vediamo”

L'ex direttore sportivo del Cagliari smentisce un arrivo imminente in Liguria, ma lascia aperto uno...

Altre notizie