Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ranieri: “Orgoglioso del Cagliari. Non si molla. Radunovic? Scuffet all’altezza, vedremo”

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri commenta la sconfitta di questa sera contro il Milan: le sue dichiarazioni ai microfoni della sala stampa all'Unipol Domus.

Dal nostro inviato

Troppi errori, concordo. Ma abbiamo fatto una grandissima partita e sono orgoglioso di questa squadra. Poi ci sono i campioni dall’altra parte, in grado di approfittare delle situazioni. Faccio i complimenti ai ragazzi, così come ha fatto alla fine il pubblico“.

La gara è stata fatta come avevamo preparato, lasciando volutamente spazio nella loro metà campo – sapevamo della grande qualità dei rossoneri sotto questo aspetto – limitando il più possibile le chance per verticalizzare. Accettiamo la sconfitta: Loftus-Cheek ha trovato la prodezza di un campione, che non c’entra nulla con ciò che abbiamo fatto“.

La squadra c’è, lotta, non si ferma un attimo: bisogna salvarsi. Necessaria la massima attenzione, non posso dare troppe colpe ai miei. Non è andata, ma non molliamo“.

Radunovic? Ha fatto un altro errore, parlerò con lui. Il suo secondo Scuffet è all’altezza, vediamo. Luvumbo? Solo un crampo“.

Credo di avere dei buoni giocatori e dei grandi uomini: l’ultimo posto non ci condiziona e guai a mollare in questo momento. Si perde anche con la Fiorentina o con la Roma? Pazienza. Ma non si molla“.

Shomurodov si dà da fare. Certo, non è nelle migliori condizioni. Solo Luvumbo, tra i miei attaccanti, è l’unico in buona forma e gli sto chiedendo di stringere i denti. Mi auguro che Eldor si dia una mossa, perché fra un mese conto di avere Lapadula a disposizione“.

 

Subscribe
Notificami
guest

118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Gianni Roccotelli ha disputato un solo campionato a Cagliari e si è poi stabilito nell'hinterland....
Cagliari-Sassuolo vedrà opposte due squadre molto diverse nella gestione della partita: chi non le sa...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu