Dal nostro inviato
“Troppi errori, concordo. Ma abbiamo fatto una grandissima partita e sono orgoglioso di questa squadra. Poi ci sono i campioni dall’altra parte, in grado di approfittare delle situazioni. Faccio i complimenti ai ragazzi, così come ha fatto alla fine il pubblico“.
“La gara è stata fatta come avevamo preparato, lasciando volutamente spazio nella loro metà campo – sapevamo della grande qualità dei rossoneri sotto questo aspetto – limitando il più possibile le chance per verticalizzare. Accettiamo la sconfitta: Loftus-Cheek ha trovato la prodezza di un campione, che non c’entra nulla con ciò che abbiamo fatto“.
“La squadra c’è, lotta, non si ferma un attimo: bisogna salvarsi. Necessaria la massima attenzione, non posso dare troppe colpe ai miei. Non è andata, ma non molliamo“.
“Radunovic? Ha fatto un altro errore, parlerò con lui. Il suo secondo Scuffet è all’altezza, vediamo. Luvumbo? Solo un crampo“.
“Credo di avere dei buoni giocatori e dei grandi uomini: l’ultimo posto non ci condiziona e guai a mollare in questo momento. Si perde anche con la Fiorentina o con la Roma? Pazienza. Ma non si molla“.
“Shomurodov si dà da fare. Certo, non è nelle migliori condizioni. Solo Luvumbo, tra i miei attaccanti, è l’unico in buona forma e gli sto chiedendo di stringere i denti. Mi auguro che Eldor si dia una mossa, perché fra un mese conto di avere Lapadula a disposizione“.