cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia-Torres, il derby dei mister Greco per restare imbattuti

Appuntamento al Nespoli domani alle 20.45 per il confronto diretto tra le due squadre sarde in testa, assieme alla Carrarese, dopo due giornate

Arriva domani (ore 20.45 al Nespoli, diretta Sky Calcio e Now) alla terza giornata, il derby sardo del Girone B della Serie C Olbia-Torres. Un confronto che, per la prima volta in questa categoria, vede entrambe in vetta alla classifica (dopo due gare) a punteggio pieno. Una bella soddisfazione per le tifoserie, che hanno società solide e ambiziose.

Gara da tripla, come si suol dire in questi casi. La squadra di casa, allenata da Leandro Greco, ha messo all’angolo Cesena (probabilmente la favorita per la promozione in B con il Pescara) e Vis Pesaro, quella di Alfonso Greco è partita forte, incamerando bottino pieno, con Recanatese e Rimini. Entrambe le sarde hanno mostrato anche bel giocò e organizzazione, fattore di grande importanza. Non va però dimenticato che, in casa olbiese, l’infortunio di Boganini (operato in settimana e out almeno 6 mesi) peserà abbastanza.

Quello di domani sarà il primo dei tre match che vedrà opposte Olbia e Torres, l’unico che si giocherà i Gallura. Infatti, tra tre settimane, ci sarà quello valido per la qualificazione in Coppa Italia e poi la gara di ritorno in campionato, entrambe in programma al Vanni Sanna. Intanto un passo alla volta. Domani sera sono in gioco primato da confermare e imbattibilità.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu