Buon sabato, tifosi rossoblù! Ecco le prime pagine sportive

Un saluto dalla nostra redazione: vi proponiamo, come di consueto, le prime pagine sportive in edicola. Buon proseguimento di giornata!

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

A gennaio e febbraio perderemo oltre a luvumbu x la coppa d Africa anche Makoumbu e Sulemana in procinto di convocazioni….. e la coperta inesorabilmente si accorcia

Commento da Facebook
3 anni fa

Bella domanda, ma ce una risposta , se deve entrare in forma deve giocare di più se no queste domande non vanno bene …almeno x me ….

Articoli correlati

Roma-Cagliari, con Feliciani i rossoblù cercano di sfatare il tabù

Il direttore di gara della sezione di Teramo sarà protagonista questa sera all'Olimpico. I quattro...

Serie A, le altre gare: oggi anche Sassuolo-Lazio e Torino-Como

Il turno infrasettimanale offre alle due capolista l'occasione di consolidare il vantaggio sulle inseguitrici. Oggi...

Roma-Cagliari, vota la formazione dei Tifosi

I rossoblù cercano il riscatto dopo due sconfitte consecutive. Pisacane pensa al 4-3-2-1, ma Fazzini...

Altre notizie