Semplici: “Cerco un progetto stimolante, non mi interessa la categoria”

L’ex tecnico del Cagliari reduce dalla retrocessione con lo Spezia ha parlato a Tmw. Ecco un breve estratto delle sue parole:

“Futuro? Fino a qualche tempo fa quello della categoria era un fattore che condizionava molto le mie scelte professionali. Oggi ragiono in modo differente, è molto più importante trovare un progetto stimolante e ambizioso, piuttosto che fossilizzarsi sulla categoria del club. Un progetto che consenta a società e allenatore di lavorare su obiettivi comuni, che possano coniugare il risultato sportivo con la valorizzazione del parco giocatori, un aspetto sempre più importante per la sostenibilità dei nostri club in Italia”.

“Della nuova Serie A mi è piaciuto molto lo svedese del Lecce, Almqvist. Si è inserito molto bene, in tempi brevi e ha mostrato la sua efficacia sia in Coppa Italia che in campionato, sicuramente è un giocatore da seguire. Questo la dice lunga sull’ottimo lavoro che Corvino sta facendo a Lecce andando a fare ogni anno acquisti mirati pescando degli ottimi giovani. Infine vorrei citare Baldanzi, che si è rivelato un autentico fattore nell’Empoli e sono convinto che il nuovo ct Spalletti lo terrà in considerazione per la Nazionale, perché ha tutte le carte in regola per confermare quanto di buono ha fatto nella sua prima stagione di Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vins
Vins
2 anni fa

Torres oppure Olbia fanno al tuo caso mister, altrimenti dall’eccellenza alla prima categoria sarda, una panca e progetti stimolanti ci sono tranquillo!!!

Giampaolo
Giampaolo
2 anni fa

Ma questo ancora parla ???

Angelorossoblu
Angelorossoblu
2 anni fa

Simeone che ne dici è buono?

Danilo BG
Danilo BG
2 anni fa

Auguri a Mr. San Semplici.

Articoli correlati

Il giocatore del Lecce è stato trasportato in ospedale per controlli dopo un malore, ma...
Con la vittoria della Fiorentina contro il Pisa, il Cagliari si trova ora a +5...

Altre notizie