cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Cerco un progetto stimolante, non mi interessa la categoria”

L’ex tecnico del Cagliari reduce dalla retrocessione con lo Spezia ha parlato a Tmw. Ecco un breve estratto delle sue parole:

“Futuro? Fino a qualche tempo fa quello della categoria era un fattore che condizionava molto le mie scelte professionali. Oggi ragiono in modo differente, è molto più importante trovare un progetto stimolante e ambizioso, piuttosto che fossilizzarsi sulla categoria del club. Un progetto che consenta a società e allenatore di lavorare su obiettivi comuni, che possano coniugare il risultato sportivo con la valorizzazione del parco giocatori, un aspetto sempre più importante per la sostenibilità dei nostri club in Italia”.

“Della nuova Serie A mi è piaciuto molto lo svedese del Lecce, Almqvist. Si è inserito molto bene, in tempi brevi e ha mostrato la sua efficacia sia in Coppa Italia che in campionato, sicuramente è un giocatore da seguire. Questo la dice lunga sull’ottimo lavoro che Corvino sta facendo a Lecce andando a fare ogni anno acquisti mirati pescando degli ottimi giovani. Infine vorrei citare Baldanzi, che si è rivelato un autentico fattore nell’Empoli e sono convinto che il nuovo ct Spalletti lo terrà in considerazione per la Nazionale, perché ha tutte le carte in regola per confermare quanto di buono ha fatto nella sua prima stagione di Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Lecce, dopo la sconfitta di oggi con il Verona e il gesto da censura...
Il centrocampista del Pisa appetito anche dalla società ligure...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu