cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Cagliari in diretta tv su Dazn: oltre 211.000 abbonati hanno visto la gara

Il numero non tiene conto delle persone presenti in case o locali che hanno trasmesso il match e di chi era sintonizzato su Sky Calcio

211.766 abbonati hanno visto lunedì alle 18.30 l’esordio del Cagliari, ritornato in Serie A, in casa del Torino. Un dato comprensivo di tutte le tipologie di device, ovvero davanti alla tv, con le app si telefonino, tablet o pc fisso.

Il numero si riferisce alla sola Dazn e non tiene conto delle persone presenti in case di parenti e amici, o locali che hanno trasmesso il match e di chi era sintonizza ro su Sky Calcio. Si calcola che la partita abbia avuto circa un milione di persone davanti alla tv.

Sempre stando ai dati degli abbonati Dazn alla visione delle dieci gare della prima giornata, il match tra Bologna-Milan, al netto delle varie presenze di persone già elencate per Torino-Cagliari, è stato visto sempre lunedì (ore 20.45) da 834.153 abbonati, mentre sabato Empoli-Verona con appena 34.203 ha fatto registrare il numero più basso abbonati alla visione dell’evento.
a

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu