cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tornata internazionale, due rossoblù sperano nella prima chiamata

A settembre riprende l’attività delle Nazionali, tra qualificazioni continentali e mondiali. Due giocatori del Cagliari sperano nella prima convocazione

TRA I PALI. Boris Radunovic, tra i protagonisti della cavalcata del Cagliari verso la Serie A, è il titolare designato dei rossoblù anche per la nuova stagione. Il sogno dell’estremo difensore è la prima convocazione in Nazionale: la Serbia, guidata da una vecchia conoscenza come Dragan “Piksi” Stojkovic, deve affrontare Ungheria e Lituania (7 e 10 settembre) per le qualificazioni a Euro 2024. Nell’ultima lista di giugno ha chiamato Milinkovic-Savic (Torino), Rajkovic (Maiorca), Petrovic (New England Revolution) e Ilic (TSC): Radunovic, con il ritorno nella massima serie italiana come titolare, ha rafforzato la propria candidatura. Conta 17 presenze nell’Under 21.

IL SOGNO. Un sogno che spera di realizzare anche il giovane centrocampista Ibrahim Sulemana. Ottimo il suo debutto ufficiale nel Cagliari contro il Palermo in Coppa Italia: l’ingresso nella rosa delle Black Stars del Ghana è un obiettivo concreto, che passerà dalle dinamiche rossoblù e soprattutto dal suo status di titolare. La rappresentativa africana, allenata da febbraio dall’ex nazionale irlandese Chris Hughton, giocherà il 7 settembre a Kumasi contro la Repubblica Centrafricana per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Sulemana
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assenza dell'infortunato Dossena costringe Ranieri a modificare la retroguardia per la trasferta di Genova....
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu