cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mina, le perplessità di Ranieri chiudono la breve telenovela

Nei giorni scorsi era stato accostato al Cagliari il difensore colombiano Yerry Mina: profilo interessante, che però non ha convinto Claudio Ranieri. Breve telenovela già chiusa

(Fonte: Il Corriere dello Sport)

PERPLESSITÀ. Il difensore centrale svincolato Yerry Mina, nazionale colombiano e all’Everton nella sua ultima esperienza, era stato accostato al Cagliari nei giorni scorsi. Non è stato l’ingaggio – assai più basso ed abbordabile del previsto, ci ritorneremo – a far sorgere perplessità in Claudio Ranieri sul profilo di Mina: i problemi fisici e lo scarso minutaggio che il giocatore ha avuto nell’ultimo biennio hanno fatto pensare più a una scommessa, che a un profilo pronto ed affidabile per le necessità degli isolani.

FIRENZE. Torniamo sull’ingaggio del giocatore: più alto dei più esosi compensi nella rosa rossoblù, considerando il suo status internazionale: ma su cui si sarebbe potuto trattare. Evidentemente, il Cagliari ha deciso di fare un passo indietro a prescindere dopo il parere negativo del Mister. Il difensore sarebbe ormai orientato a vestire la casacca della Fiorentina, nel caso la trattativa andasse in porto. I viola hanno offerto a Mina un contratto biennale con opzione per una terza stagione, a 2 milioni circa d’ingaggio.

Subscribe
Notificami
guest

96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu