cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Ero impaurito per il minutaggio in Serie A, ma col mister andiamo nella stessa direzione”

L’attaccante e capitano rossoblù ha parlato ai microfoni di Radiolina. Le sue parole:

“Tante volte mi diverto con i tifosi, mi rispecchio nelle famiglie e mi immedesimo in loro che fanno tanti chilometri per una foto o qualche parola”.

“Mercato? Io sto bene e sto lavorando con continuità, poi se dovesse arrivare un altro attaccante io lo aiuterò ad inserirsi al meglio, come sempre. Quando mi è stato dato modo di giocare con continuità il mio contributo l’ho dato, cerco di contribuire in qualsiasi modo e all’interno servono anche i “vecchietti” come noi che diriggono la baracca dall’interno per tenere tutti sul pezzo. Vorrei e spero di dare un contributo anche in campo”.

“Mi ero posto delle domande, mi ero impaurito per il minutaggio futuro in Serie A e volevo capire che ruolo avrei ricoperto. Ho parlato col mister che è stato chiarissimo e abbiamo la stessa idea. So che quando ci sarà da difendere e ripartire dovrò iniziare probabilmente dalla panchina, ma che giocherò nelle partite giuste”.

“Con la mia famiglia ci siamo goduti un entusiasmo che non avevo mai visto. Anche fare cento metri per prendere il pane era diventato un momento divertente. Ho girato la Sardegna e ho trovato lo stesso entusiasmo anche nel nord dell’Isola”.

“Fantacalcio? Quando me lo chiedono dico “o mi prendi a uno o non mi prendere”, non voglio fantallenatori sulla coscienza. A loro dico di puntare sui giovani, io son vecchio (ride ndr)”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu