cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia: prosegue il ritiro con la solita incertezza dell’avvio di stagione

Ancora una volta l’inizio del campionato non sarà a fine agosto, con i ricorsi di alcuni club che verranno discussi tra circa un mese

AVVIO. I carichi di lavoro, voluti da Leandro Greco e dal suo staff tecnico, si sono fatti sentire. Ma il test di ieri con il Cagliari Primavera (1-1 il finale) ha indicato che l’Olbia ha imboccato la strada giusta. Positiva la reazione dopo il gol segnato da Carboni e buone trame di gioco. Sul discorso Ragatzu, va compreso meglio se il tecnico preferisca farlo giocare libero alle spalle dell’attacco oppure a sinistra in posizione larga. Sul resto del gruppo, va scritto che in porta sia importante l’esperienza di Van der Want, così quella di Dessena; mentre Cavuoti e Palomba, in prestito dal Cagliari, sono pronti a dire la loro in Serie C.

MA QUANDO PARTE IL CAMPIONATO? Come 12 mesi fa c’è il grande dubbio. La Lega a giugno ha fissato la data d’inizio (27 agosto) che non verrà rispettata per il caos in atto in B dove Reggina e Lecco sono a forte rischio. Brescia e Perugia potrebbero essere ripescate e, ultimo in ordine di tempo, c’è anche il ricorso della Spal. Il 28 agosto verranno discussi i ricorsi. Olbia e Torres dovrebbero mantenere il girone B, ma manca l’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu