cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Olbia: prosegue il ritiro con la solita incertezza dell’avvio di stagione

Ancora una volta l’inizio del campionato non sarà a fine agosto, con i ricorsi di alcuni club che verranno discussi tra circa un mese

AVVIO. I carichi di lavoro, voluti da Leandro Greco e dal suo staff tecnico, si sono fatti sentire. Ma il test di ieri con il Cagliari Primavera (1-1 il finale) ha indicato che l’Olbia ha imboccato la strada giusta. Positiva la reazione dopo il gol segnato da Carboni e buone trame di gioco. Sul discorso Ragatzu, va compreso meglio se il tecnico preferisca farlo giocare libero alle spalle dell’attacco oppure a sinistra in posizione larga. Sul resto del gruppo, va scritto che in porta sia importante l’esperienza di Van der Want, così quella di Dessena; mentre Cavuoti e Palomba, in prestito dal Cagliari, sono pronti a dire la loro in Serie C.

MA QUANDO PARTE IL CAMPIONATO? Come 12 mesi fa c’è il grande dubbio. La Lega a giugno ha fissato la data d’inizio (27 agosto) che non verrà rispettata per il caos in atto in B dove Reggina e Lecco sono a forte rischio. Brescia e Perugia potrebbero essere ripescate e, ultimo in ordine di tempo, c’è anche il ricorso della Spal. Il 28 agosto verranno discussi i ricorsi. Olbia e Torres dovrebbero mantenere il girone B, ma manca l’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu