Conferenza stampa di presentazione di Tommaso Augello, in ritiro con il Cagliari in Valle d’Aosta: le sue risposte ai microfoni dei media
(Fonte: TMW)
NESSUN DUBBIO. “Ho trovato un gruppo fantastico, sono molto felice di essere qui in rossoblù. La trattativa con il Cagliari? Il club rossoblù mi ha manifestato il suo gradimento: decidere è stato semplice, soprattutto per la presenza di Mister Claudio Ranieri il cui modo di giocare conosco già perfettamente. L’ex cagliaritano Nicola Murru, con cui ho militato alla Sampdoria, si è espresso molto bene circa squadra e ambiente“.
MITO. “Il mio mito è sempre stato Paolo Maldini. Passioni extra calcio? Amo il mare e lo studio: sono a 5 esami dalla laurea in Scienze Sociali per la Globalizzazione“.



comunque aspettiamo il campionato poi si vedrà chi va bene o chi va male forza casteddu sempre fino alla morte ❤️💙
Con una squadra incompleta c’è poco da aspettare.
Ma semplicemente dire che con questi innesti il Mister sta costruendo una bella squadra ?
No ?
Pare brutto ?
Vuoi disputare il campionato di a senza nessun attaccante?
Amici cagliaritani conosco Tommy personalmente vi assicuro che è un ragazzo d’oro, serio e professionale, dara’ il massimo per la squadra. Un ottimo acquisto.
Siamo passati da essere reietti a piazza ambita grazie al mister Ranieri…..prima nessun giocatore voleva venire a Cagliari…. adesso si offrono addirittura volontari.Questo la dice lunga su quanto sia considerato Sir Claudio nel mondo del calcio.
speriamo non stia prendendo la laurea all’UNICUSANO….così sono bravi tutti
Ancora meglio la pseudo università Pegaso del presidente della salernitana Iervolino
Anche bruno sandro marco, lo sce.mo marc e francesco, amano lo studio. Sei a casa Augello, sei giunto in una conferenza di intelletti, cosa credi? Scetti Cagliari, Augello, non ti fidare degli entusiastici proclami dei tifosi pensionati e per giunta fuoriusciti dalle realtà isolane. In bocca al lupo, viva il lupo ed anche io. Attento al profumo di Casu martzu, lo esala un eremita Capraro di una sperduta etnia che per tradizione ama impiccare il proprio babbo. Ciao a si biri col tricolore
🥳🥳🥳🥳
Se quel Francesco sono io, non credo perché io mi chiamo franciscu, eliminami perché purtroppo non ho potuto studiare in quanto dedito alla zappa. Proprio quando volevo smettere mi hanno consigliato di non farlo e quindi zappo dalla mattina alla sera. Neanche un bicchierino di Villacidro Murgia, che ormai trovarlo è diventato più raro di una mosca bianca, mi posso concedere.
https://www.villacidromurgia.com/
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Non essere modesto Francesco, si evince dai tuoi scritti di che pasta sei fatto. Anche Andrea, tuo cugino, non scherza. Mammaranca invece, come da nick, è una cloaca, di nome e di fatto. Lui cambia gli pseudonimi ma poi il profumo di casu martzu che esala lo tradisce e torna ad essere il capraro eremita che vessa le caprette, poverine
Chi è mio cugino Andrea?
Ah adesso ho capito, che vuoi la mia arteriosclerosi galoppa, parli di Andrea Martinelli mio cugino per il cognome. Sì sì ragazzo in gamba, i suoi commenti mi piacciono. Ciao cugino Andrea Forza Cagliari
SI i mister passano e il CAGLIARI RESTA , MA RANIERI NON E UN MISTER COME TUTTI , RANIERI ERA GIA’ UN ISTITUZIONE 20 ANNI FA ,QUANDO CI FU LA GRANDE IMPRESA , OGGI DOPO QUESTO MIRACOLO CALCISTICO PENSO CHE VENGA SOLO DOPO GIGGI RIVA , PENSO CHE TUTTI I SARDI , O QUASI VOGLIANO BENE A RANIERI E PORTINO PER LUI UNA GRANDE STIMA E UN GRANDISSIMO RICONOSCIMENTO.
Trent’anni fa, purtroppo.
Occhio che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Non sono preoccupato che un giocatore quando arriva in Sardegna non abbia un grande entusiasmo. Sono convinto che starà sicuramente male quando dovrà lasciare quest’isola, se la lascierà mai…
Inetti pseudo tifosetti, adesso tutti facce di ql a fare progetti da fighetti.
Caro Tommaso se ami il mare
scelta migliore non potevi fare!