L’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov prossimo a vestire la maglia rossoblù: domani gli accertamenti medici di rito con il Cagliari
(Fonte: Sky Sport)
LUNEDÌ. Eldor Shomurodov, attaccante di proprietà della Roma, è ormai prossimo a indossare la maglia del Cagliari: domani l’ultimo passo prima della firma con il club rossoblù.
VISITE. Nella giornata di lunedì sono infatti previste le visite mediche di rito della punta uzbeka, poi il via libera definitivo al trasferimento in Sardegna, sulla base del prestito con diritto di riscatto.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Onestamente l’acquisto che fino ad ora mi convince meno…..e in Italia da tanto sappiamo già quello che può dare…..cioè poco….
Ho letto che nandez non ha rinnovato…
Non è una novità.È dal secondo giorno che è arrivato che se ne vuole andare. E se ne andrà come un ladro l’anno prossimo, anzi a gennaio avrà già l’accordo con un’altra squadra. Anzi è molto probabile che ce l’abbia già l’accordo fin da adesso. Se poi mi dovesse smentire sarei il primo ad essere felice. Però noi tifosi siamo addormentati. Almeno facciamoglielo capire che non ci deve prendere per i fondelli. Nandez capitano? Nandez uno di noi? Se se ne andrà come un ladro in me di lui non resterà nessun ricordo. Ben altri suoi fratelli uruguaiani ho nel… Leggi il resto »
Almeno allora potrebbe stare in silenzio, io questa storia non l’ho capita dall’inizio..🤮
Lui non rinnova perché non gliene frega niente della società che l’ha pagato 18 milioni e gli dà un’altissimo ingaggio. Il procuratore fa il furbo e dice mi darò da fare per trovare una squadra per far recuperare una buona parte della somma al Cagliari. Ma non c’è nessuna squadra che offre più di due o tre euro (ho scritto euro non milioni) per prendere un giocatore che da gennaio non costerà un centesimo. Un giocatore che ha fatto un buon campionato di serie B ma senza impreziosirlo neanche con mezzo goal e che non è più neanche un nazionale… Leggi il resto »
Non dire baggianate!
Non è mai accaduto che rinnovi per trattenerlo e venderlo dopo un anno e con l ingaggio al ribasso..
È offensivo ciò che gli stanno proponendo. Meno di 1milione, dopo che ne hanno dato 2,5 a Viola e altri morti
Son d’accordo, se c’è un giocatore che merita di essere accontentato è proprio Nandez, che voglio ricordare, è rimasto con noi in Serie B, perdendo la nazionale, senza fare storie e dando sempre l’anima in campo.
Nahitan merita il rinnovo e la fascia di capitano.
È rimasto in serie B perché non aveva acquirenti. Vai a rileggerti i giornali. Lo voleva prendere il Torino in prestito dando una miseria dopo che era stato pagato 18 milioni. Oltretutto avendo un ingaggio altissimo. Cerchiamo di dire le cose come stanno e non come vorremmo che fossero. Per fortuna ci sono i giornali dell’epoca vai a riguardarteli.
E lo voleva senza obbligo di riscatto
quando finirai di mangiarti il fegato ..passerai allo stomaco ..quanto mi fai pena.
Che vita grama ..che grama vita!!!!
Forse l’hai letto su Topolino che Viola guadagna 2,5 milioni. E non c’è nessun altro morto (come li chiami tu, vorrei sapere a chi ti riferisci ) che guadagna quel tanto. Non è difficile vai su Google e digita stipendio dei giocatori del Cagliari stagione 2023. Quindi innanzitutto informati bene prima di accusare gli altri di dire baggianate. Chiarito questo se Nandez volesse davvero restare un accordo si troverebbe. Non alle cifre che prende visto che il suo valore è crollato, negli anni che è rimasto non ha certo fatto sfraceli anche se si è impegnato, non è più nazionale… Leggi il resto »
si però pereiro oltre i 2 mln è uno scandalo. la società doveva fare uno sforzo x nandez, credo che in effetti, nandez sia il giocatore + forte in rosa e quindi meritava un ingaggio sui 2 mln. visto che parli di stipendi, vai a leggerti gli stipendi medi della serie A. tutti i giocatori, comprese quelle squadre di secondo livello, hanno stipendi vicini e oltre i 2 mln x i loro giocatori + titolati. se vuoi qualità in squadra, devi pagare, altrimenti la dimensione giusta è la serie B.
Ancora Marc, non è questione di ingaggio, ma di firmare il contratto, c’è un abisso di differenza, tu firmi il contratto e siamo a posto.
“Per la nostra gente, la nostra terra, la nostra isola” sue parole, bene, adesso firma il contratto e “sposa” la nostra gente, la nostra terra, la nostra isola.
Fatti non pugnette!!!!
👍❤💙 nulla da aggiungere, disamina perfetta, firmi il contratto “per la nostra terra, per la nostra gente, per la nostra isola” sua citazione alla festa della promozione in A alla Unipol Domus.
Tu se sei davvero tifoso del Cagliari, dovresti difendere solo i colori e la maglia, non il pagliaccio che sta tenendo il Cagliari in ostaggio
Il Cagliari in ostaggio!?, ok, chiamami quando verrà richiesto il riscatto, spero che la magistratura abbia messo in atto il completo sequestro dei beni per il proprietario del Cagliari calcio, come da legge antisequestri, ops! ma il sequestratore è anche il sequestrato, che confusione.
Spassiarì Mak.
Eppure scrivesti delle cose inaccettabili contro Giulini, vattele a rileggere voltagabbana, l’hai dimenticato forse? Ora attacchi Nandez che non si vuole ridurre l’ingaggio. Tu hai mai firmato contratti al ribasso? Facile col qulo altrui, vero? Tu Perché non sei rimasto in Sardegna nella tua terra fra la tua gente? Hai preferito snaturarti per uno stipendietto o no?. Ma nasconditi prima ancora di vergognarti
d’aspetto ricorda Gigi Riva, come giocatore ricorda Gigi Pillittu
Troppo forte questo, esploderà con noi quest’anno nonostante in questi anni non abbia fatto granchè. Ho fiducia
peggio di quel Victorino del Cagliari di Amarugi. Siamo messi malissimo quest’anno aiuto si salvi chi può
Ti ricordo che ha fatto 37 gol su 65 presenze in nazionale e due anni fa è stato pagato 18 milioni. È perfetto accanto a Lapadula, un Prelec più esperto e che segna.
Con Prelec non ci azzecca, questo è più ariete… Ma si sicuramente segnerà un più di più…
Ma non so se Lapadula farà per lui il gioco che Prelec faceva per Lapa.
Alla fine ci troviamo questo gigante a far da collante, questo non va bene, deve stare davanti
Mi stavo dimenticando: se domani fa le visite ed è tutto ok si è avverata la prima profezia di Alibabà. Ne manca solo una e poi siamo sicuri che non ci abbandonerá. Io naturalmente sono ottimista, possibile che le centri tutte e tre. ❤️💙❤️💙❤️💙
Bravo, che gentile. Forza Cagliari. Ricordati di me non mi abbandonare
😃😃❤️💙😀
Io non ho mai seguito shomurodov, però quest’anno abbiamo l’uomo che fa i miracoli aver fatto diventare importante zappa su prusu frastimmau da noi tifosi,vedrete che Santo Ranieri da Testaccio ci farà il miracolo anche con shomurodov 🙏🙏🙏🙏🙏
Zappa è stato l ultimo ad affondare, sia con EDF che con Semplici.
Purtroppo ha sofferto cose personali durante la retrocessione e una perdita l estate scorsa, come sempre nel momento di massimo bisogno, l uomo è venuto fuori.
Ranieri è un grande con tutti, ma ha distinto bene l abnegazione di un Zappa da quella ad esempio di Barreca…
Infatti…
Se domani fa le visite mediche significa che ormai è uno dei nostri,quindi BENVENUTO. La cosa più saggia che possiamo fare è dare un primo giudizio non prima di averlo visto in campo almeno cinque o sei volte. Senza dimenticare il dodicesimo comandamento: io mi fido di Ranieri.😃😃😃
Ed anche del mio caro amico Bruno Dessí naturalmente che ne ha parlato molto bene da subito. Ciao Bruno.
👍❤💙 parlare dopo sono capaci tutti, soprattutto se il giocatore fa male, allora si scatenano tutti gli intenditor “cortesi”, io so che Eldor Shomurodov è un ottimo calciatore, soprattutto sono consapevole di cosa voglia dire avere in panchina un “MAESTRO” che si chiama Claudio Ranieri, il connubio è eccellente, le premesse per essere più che ottimisti anche.
Benvenuto in terra sarda Eldor.
Ciao Francesco e grazie.
Spero di sbagliarmi, ma a me sembra solo una versione deluxe di Prelec, sebbene conosca già la Serie A.
A me piacerebbe uno tra Borja Mayoral e Douvikas (tra i nomi che sono stati fatti), ovviamente Nzola resta il preferito ma costa l’ira di Dio e sono in tanti a essere interessati, su tutti l’Atalanta che vorrebbe un degno sostituto di Hojlund (ormai prossimo ad accasarsi in quel di Manchester)
Almeno Prelec faceva a sportellate …. questo dalle immagini che ho visto è devastante a campo aperto con le difese chiuse fa cilecca …..sarebbe stato Meglio quel Nigeriano Ikwemesi… è una forza della Natura poi più giovane e più adatto a lavorarci !! Pazienza…. sempre forza casteddu ❤💙
Ikwemesi x Ikwemesi…. Nestory Irankunda dell Adelaide…
Non ricordo uno che mi abbia fatto così impressione. Immarcabile
Douvikas era troppo bello per essere vero.
Majoral dava veramente tecnica, ma ci serve uno che dia tutto,
Shomurodov nel suo paese è un eroe in cui rivestono sogni di gloria come Lapa in Perù.
Sente questo peso, deve trasformarlo in forza e cattiveria in campo
Fabrizio mi meraviglio di te, Eldor Shomurodov è un nazionale che con la sua Nazionale ha fatto 36 gol in 65 presenze, ha esperienza internazionale a livello di club e in serie A, Prelec è un ragazzino Fabrizio. Eldor Shomurodov ha una capacità tecnica elevata, corsa e controllo della palla in corsa, ha tante cose che Prelec non aveva, soprattutto una, quei quattro/cinque anni d’esperienza in più, che nel calcio sono un’enormità. Detto questo, a me Prelec non è affatto dispiaciuto, anzi ho apprezzato il suo spirito di sacrificio per la squadra, anche se peccava in alcuni fondamentali molto importanti… Leggi il resto »
Siamo passati da Prelec a Shomurodov, che ci costa l’ ingaggio.
Perchè se non va non si riscatta. Sicuramente è più esperto del
primo ed è un profilo che piace a Ranieri.
Diciamo che un passo avanti si è fatto e diciamo anche però che
serve un secondo attaccante più forte di lui.