Genoa all’assalto di Touré: il Pisa chiede una contropartita

Il Genoa studia il colpo a centrocampo: il primo rinforzo potrebbe essere Idrissa Touré del Pisa, ma i toscani chiedono una contropartita

Il Genoa è all’assalto del ‘mastino‘ del Pisa Idrissa Touré. Così titola l’edizione odierna di Tuttosport, che riporta come il centrocampista tedesco ex Lipsia e Juventus Next Gen sia vicino a trasferirsi in Liguria.

Il Pisa, però, per cedere Touré chiede una contropartita tecnica. Il Genoa sarebbe favorevole a concederla, magari pescando dal reparto offensivo, che al momento conta molti esuberi e possibili partenti. Yeboah e Yalcin su tutti, ma anche Ekuban, Aramu e Coda non sono considerati certamente incedibili.

Continua a leggere la news su CalcioGenoa.it.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Max
3 anni fa

Potremmo offrire soldi più Deiola, più Lella in omaggio. 😉

Alberto
3 anni fa
Reply to  Max

Attento Max, se chiedono una contropartita tecnica… cosa c’entrano Lella e Deiola che di tecnico hanno solo l’abbigliamento? 🤣🤣

Mimmo
3 anni fa
Reply to  Alberto

😂😂😂

piero
3 anni fa

e diamogliela noi ,gli diamo pereiro ,cosi ce lo togliamo di torno

Commento da Facebook
3 anni fa

Aramu è del Venezia xche non è stato riscattato !

Ema
3 anni fa

Aramu è del Genoa e ha ancora 2 anni di contratto

Articoli correlati

Genoa: per il ruolo di nuovo ds, in lizza l’ex Cagliari Rossi

Il Genoa si prepara a possibili cambiamenti nell’area tecnica. Tra i papabili per il ruolo...

Ufficiale – De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa

Arrivata da parte del Genoa la nota che ufficializza la sostituzione di Vieira con Daniele...

Altre notizie