Diritti tv, Casini: “Se le offerte restassero insoddisfacenti potremmo valutare la Tv di Lega”

Le parole del presidente della Lega Serie A sullo spinoso argomento dei diritti tv, nei giorni che precedono la nuova Assemblea

“Siamo nel mezzo di una procedura che sappiamo essere articolata”, spiega a Sportmediaset Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, “lunedì c’è l’Assemblea.

Tv di Lega come soluzione? Il percorso è già tracciato nel bando, prima c’è stata una richiesta di offerta da parte del mercato. Vedremo. Se le offerte non dovessero essere ritenute soddisfacenti, allora si andrà a valutare questa opzione”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mulinu Becciu
3 anni fa

Sono disposto a pagare massimo 10 euro per guardare la mia squadra del cuore ovverossia il Cagliari, in caso contrario continuerò felicemente a guardarmi tutto il campionato come fanno in tanti. Sottolineo che questi “tanti” a prezzi come sopra sarebbero ben felici di dare questi soldi alla lega, perciò a buon intenditore poche parole

Carlo
3 anni fa

Con dazn l’abbonamento x 2 utenti costa 45 euro al mese, che fa 22,5 euro a testa al mese. Va bene che tutti hanno il diritto di dire la propria, ma dire che 22 euro e 50 al mese sono troppi ci vuole coraggio dai.

Pinturicchio (il pittore vero minca DelPiero)
3 anni fa

e cosa sarebbe questa tv di lega? una nuova emittente televisiva ?

Alexis
3 anni fa

Se non sono stupidi faranno prezzi popolari altrimenti la pirateria prevarrà anche per il prossimo campionato. Internet è una miniera di risorse. Questi sciacalli devono finirla di speculare sul calcio.

Ospite
3 anni fa
Reply to  Alexis

vogliono incassare di più e abbassano i prezzi?
non credo, semmai il contrario

Pierpaolo
3 anni fa

Il problema è che se questi vogliono alzare i ricavi dei diritti televisivi e devono spartirseli dazn, sky, mediaset, credo che secondo il ragionamento di questi il povero tifoso dovrà fare tre abbonamenti per vedere tutte le partite in offerta e mi chiedo a quali costi…una cosa deve essere chiara, un solo abbonamento a prezzi popolari, altrimenti sarà sempre più pirateria e niente abbonamenti.

Carlo
3 anni fa
Reply to  Pierpaolo

Se ti metti d’accordo con un amico potete fare l’abbonamento da 45 euro al mese che permette di guardare le partite da 2 dispositivi contemporaneamente. Onestamente 22 euro e 50 al mese sono abbastanza popolari dai

Nicola Congiu
3 anni fa

Facciano una TV di lega e mandino a quel paese DAZN, Sky e altri che sono diventate improponibili. Se non abbassano i prezzi non si abbona più nessuno, altro che diritti TV. Bisogna ridimensionare il calcio tutto.

Ospite
3 anni fa
Reply to  Nicola Congiu

Se credi che i prezzi scenderanno ti sbagli, è la lega che vuole tenerli alti.

Osellame
3 anni fa
Reply to  Nicola Congiu

E credi male…

Articoli correlati

Serie A, panchine in bilico: da Stroppa a Cuesta, cresce la pressione

Dopo gli esoneri di Grosso e Tedesco, diversi allenatori sono sotto osservazione. La sosta per...

Maldini, il Cagliari procede con altre verifiche: test tossicologici tutti negativi

Il Cagliari ha disposto ulteriori accertamenti dopo l’incidente di Milano. Gli esami di secondo livello...

Pisacane verso Udine, sfida che può diventare storica e scelte da definire

Il tecnico rossoblù presenta la gara contro l’Udinese. In palio un possibile record per il...

Altre notizie