Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Il Cagliari progetta il futuro, summit in programma tra una settimana. Ranieri, Bonato e Giulini faranno il punto

Chi entra e chi esce saranno decisi la prossima settimana dopo il meritato riposo del mister

RAGIONAMENTI. Ancora qualche giorno per godersi la promozione, poi sarà di nuovo lavoro con la progettazione della Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il summit di mercato tra Ranieri, Bonato e Giulini è fissato a metà della settimana prossima, dopo la settimana piena di vacanze che il mister si è concesso dopo l’impresa della risalita.

Sul tavolo si discuterà di chi rimane e di chi dovrà partire, così come sarà reso noto il budget per la campagna acquisti. I dirigenti presteranno orecchio ai consigli di Ranieri, che dovrà fornire un rapporto sulla squadra in modo da capire chi effettivamente può fare il salto in Serie A e quali ruoli necessitano di rinforzi.

Servirà più o meno un big per reparto, con il budget maggiore spostato per un attaccante importante da affiancare a Lapadula. Poi almeno un centrale difensivo da sistemare accanto a Dossena e un terzino sinistro da alternare ad Azzi. Il centrocampo è invece il reparto meno problematico e lì la priorità sarà il rinnovo di Nandez. Varie ed eventuali saranno valutate strada facendo.

Subscribe
Notificami
guest

96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pisacane cerca il colpaccio in terra piemontese per l’obiettivo play-off ...
L'allenatore rossoblù presenta nella sala stampa del CRAI Sport Center la partita di lunedì sera...
L'ex allenatore del Cagliari e attualmente al Napoli, Walter Mazzarri, commenta la sconfitta di ieri...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu