cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Risultato ottenuto da un gruppo compatto: il bagno all’alba (e non solo)

Negli ultimi anni il Cagliari ha vissuto momenti non semplici, da cui trapelava un ambiente interno non sereno. Il ritorno in A ottenuto da un gruppo compatto

COMPATTEZZA. Al di là dell’entusiasmo naturale suscitato da un momento in cui “va tutto bene”, va riconosciuto che il Cagliari neopromosso in Serie A fa trasudare compattezza e unità di intenti. Molto – se non tutto – lo si deve al diktat firmato Ranieri, che ha dettato le linee guida dal suo arrivo: “Nessuno deve azzardarsi a rimproverare un altro compagno o a fare un appunto di qualsiasi natura: quello spetta a me. Chi non segue questa linea, sta fuori“. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

FAMIGLIA. Le bellissime immagini del post partita, sul campo e negli spogliatoi del San Nicola, hanno visto uno spirito di partecipazione sincero anche dai ragazzi meno utilizzati. Sintomo di un’atmosfera finalmente positiva e solida, che non si respirava a Cagliari da parecchio tempo. Ciliegina sulla torta il bagno al Poetto all’alba di lunedì mattina, dopo lo sbarco festoso a Elmas, di Altare, Goldaniga (che ha postato su Instagram il momento), Zappa, Mancosu e Nández. E ancora gli stessi Altare e Zappa che si presentano alla festa di ieri allo stadio con i capelli ossigenati. Ora è il momento di respirare e assaporare una soddisfazione inimmaginabile, fino a pochi mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Goldaniga (@edoardogoldaniga)

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu