Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Gli “stakanovisti” rossoblù: Radunovic comanda il podio

Boris Radunovic è l’unico giocatore del Cagliari che ha disputato tutti i minuti di campionato e playoff, da vera “roccia”: scopriamo le statistiche sui minuti giocati dai rossoblù

LA ROCCIA. Boris Radunovic ha disputato ogni minuto tra campionato e playoff, totalizzando 3.870 minuti in 43 incontri. Il portierone serbo è la vera “roccia” del Cagliari neopromosso in Serie A, da protagonista assoluto della stagione.

DIETRO BORIS. Dietro Radunovic ecco (staccati) Antoine Makoumbou (3.433) e Gianluca Lapadula (3.311), entrambi utilizzati in 41 partite. I componenti di questo ideale podio rappresentano probabilmente i punti cardine delle fortune rossoblù, capaci di spazzare via sul campo i dubbi di inizio stagione. Radunovic saracinesca, Makoumbou gestore supremo di palloni, Lapadula bomber micidiale: alzi la mano chi avrebbe pronosticato un rendimento così alto da parte di questi tre signori.

IN CODA. Il Primavera Adam Griger è invece il giocatore che ha disputato il minor numero di minuti (10), poco meno di Isaias Delpupo (16). Terzultimo in questa speciale graduatoria Vincenzo Millico, a quota 329 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
Farias
La vicenda del doppio ex di Cagliari-Sassuolo, Diego Farias: ha aperto e chiuso la sua...
Una fredda serata cagliaritana di 6 anni fa vide i rossoblù ribaltare la gara contro...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu