cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli “stakanovisti” rossoblù: Radunovic comanda il podio

Boris Radunovic è l’unico giocatore del Cagliari che ha disputato tutti i minuti di campionato e playoff, da vera “roccia”: scopriamo le statistiche sui minuti giocati dai rossoblù

LA ROCCIA. Boris Radunovic ha disputato ogni minuto tra campionato e playoff, totalizzando 3.870 minuti in 43 incontri. Il portierone serbo è la vera “roccia” del Cagliari neopromosso in Serie A, da protagonista assoluto della stagione.

DIETRO BORIS. Dietro Radunovic ecco (staccati) Antoine Makoumbou (3.433) e Gianluca Lapadula (3.311), entrambi utilizzati in 41 partite. I componenti di questo ideale podio rappresentano probabilmente i punti cardine delle fortune rossoblù, capaci di spazzare via sul campo i dubbi di inizio stagione. Radunovic saracinesca, Makoumbou gestore supremo di palloni, Lapadula bomber micidiale: alzi la mano chi avrebbe pronosticato un rendimento così alto da parte di questi tre signori.

IN CODA. Il Primavera Adam Griger è invece il giocatore che ha disputato il minor numero di minuti (10), poco meno di Isaias Delpupo (16). Terzultimo in questa speciale graduatoria Vincenzo Millico, a quota 329 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu