cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il contrasto Dossena-Sohm: Parma al veleno contro Orsato (VIDEO)

Veementi proteste del Parma durante e dopo la gara contro il Cagliari, per la direzione di Orsato: all’indice il contrasto tra Dossena e Sohm

INTERNAZIONALE. Dopo i veleni della partita d’andata del playoff tra Cagliari e Parma per il rigore su Luvumbo, concesso dall’arbitro Colombo, ducali ancora più agguerriti per il contrasto tra Dossena e Sohm al 26° minuto nel ritorno di ieri sera. L’internazionale Daniele Orsato, annoverato tra i migliori fischietti in circolazione, è diventato il bersaglio delle proteste parmensi per un rigore non concesso.

DUBBIO. La dinamica lascia spazio a parecchi dubbi: il difensore rossoblù non raggiunge mai il pallone, frapponendo la gamba destra a quella del giocatore avversario. Orsato ha la visuale libera – come si può vedere dal video in basso – ma da una prospettiva assai differente. Il presidente del Parma Krause, particolarmente arrabbiato, ha invocato dalla tribuna del Tardini che il direttore di gara rivedesse l’episodio. Come spiegato da Orsato ai giocatori in campo, c’è stato un silent check. Intervento rischioso di Dossena: Sohm forse a terra con eccessiva facilità?

Subscribe
Notificami
guest

253 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu