cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

IL CAGLIARI IN FINALE PLAYOFF: ORA IL BARI!

Rossoblù versione guerrieri: tanta sofferenza fino alla fine, ma dopo 97′ esplode la gioia dei tifosi: giovedì 8 appuntamento alla Unipol Domus per la finale di andata contro i galletti, poi domenica 11 il ritorno al San Nicola

Una gioia immensa esplode dopo tanta sofferenza. Ancora non è stato fatto nulla, ma la tenacia messa in campo stasera dagli uomini di Ranieri ha il sapore di una grande rivincita rispetto a quanto si vide lo scorso anno di questi tempi a Venezia. Il Cagliari pareggia a Parma dopo un gol annullato e uno quasi dato (al Parma), e si prende con gli artigli una finale playoff che sa quasi di dovuto.

Il punteggio finale (0-0) potrebbe far pensare a tutt’altro che a una gara emozionante. Lo sforzo pazzesco da parte del Cagliari, che riusciva a mantenere comunque la propria porta inviolata, poteva essere vanificato da un momento all’altro perché il Parma non voleva saperne di mollare la presa. Poi il gol di Lapadula annullato per fuorigioco, l’arrembaggio dei ducali, le serpentine di Luvumbo benedette dai compagni che riuscivano così a rifiatare, la perenne compostezza di Ranieri, il gol quasi dato al Parma col pallone che ballava sulla linea di porta (ma anche la deviazione di Radunovic), l’assalto finale, il triplice fischio dopo sette minuti di recupero interminabili.

Sì, il Cagliari si è preso la finale playoff: ora il Bari, che avrà il vantaggio della miglior classifica, ma lo aveva anche il Parma. Avanti così, un passo alla volta.

 

Subscribe
Notificami
guest

122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu