Pavoletti, è ora di tornare sul tabellino dei marcatori

Il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti punta al ritorno al gol, dopo tante vicissitudini e una condizione in netto miglioramento

RIPAGARE. “È stato difficile non riuscire a dare il mio contributo per i problemi fisici che ho attraversato: ringrazio il Mister per aver sempre avuto una parola buona per me e non vedo l’ora di renderlo felice sul campo“: così Leonardo Pavoletti dopo la vittoria sul Palermo 10 giorni fa.

IL GOL. Il gol, come qualsiasi attaccante, è benzina. Al toscano manca dalla prima partita della gestione Ranieri, in occasione di Cagliari-Como del 14 gennaio. In quello stesso match il primo infortunio alla caviglia e l’inizio del tunnel. Ora, a più di 4 mesi dall’ultima gioia, contro il Venezia i rossoblù si augurano di vederlo tornare nel tabellino dei marcatori.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
62 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

https://t.me/+8xO7nE9rTc04Mjlk

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza ragazzi , affondate il vascello della serenissima a suon di goal . Forza Cagliari ❤️ 💙❤💙❤💙❤💙

Commento da Facebook
3 anni fa

Ajòòòò ragazzi, forza.

Commento da Facebook
3 anni fa

Bisogna sempre crederci
Sempre forza Cagliari

Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Cagliari sempre ovunque ❤️💙 Cagliari ❤️💙..a Pavoletti manca il gol….ai tifosi del Cagliari mancano i gol di Pavoletti..nandez..prelec..ecc..eccola serie A e dietro l’angolo..

IL BARESE
3 anni fa

Qualcuno ha battezzato Pavoletti in Provoletti. La serie A delle scamorze e’ assicurata 😀

Danilo BG
3 anni fa

Mancosu-Lapa-Pavo è l’attacco ideale del Cagliari, è chiaro che devono essere,pronti ed arruolabili.

Commento da Facebook
3 anni fa

Coppia del gol Lapavoletti, i lagunari troveranno la seca davanti al nostro Boris. Forza Casteddu sempre.❤️💙

Andre
3 anni fa

Se non corri non segni

Commento da Facebook
3 anni fa

Basta che segni qualcuno non fa niente

Articoli correlati

Romano, il silenzio dei saccenti: testa e spalle larghe per zittire tutti

Dopo il debutto complicato contro il Belgio, il centrocampista rossoblù ha reagito con personalità. Un...

Cagliari, Trepy sogna il ritorno: un’arma in più per Pisacane

Il giovane attaccante prosegue la riatletizzazione e può diventare una soluzione importante per il Cagliari:...

Altre notizie