Il tecnico dei ducali ha presentato la sfida contro i lagunari in programma questa sera
CONCENTRATO. “È l’ultima gara che rende il campionato ancora più avvincente perché è tutto aperto. Bello e avvincente per tutti, per chi lo vive da fuori e per chi c’è dentro. Abbiamo lavorato bene con tutti quanti, e siamo solo concentrati sul Venezia. Pensiamo solo alla partita”. Così Fabio Pecchia sul match di questa sera che vedrà il suo Parma affrontare il Venezia nel big match dell’ultima giornata di campionato.
La sfida si intreccia con quelle di Cagliari e Südtirol per la lotta per il quarto posto in campionato. “Da domani parleremo dei playoff e di chi affronteremo. Ci saranno sei squadre che vorranno andare in Serie A, ma la partita è quella con il Venezia, con un risultato solo per entrambe le squadre” ha aggiunto Pecchia.
Su ForzaParma.it tutte le parole dell’allenatore ducale.



Prevedo un pareggio: in un colpo solo si supera il Parme e si elimina il Venezia. Parola di tifoso. Forza Cagliari, sempre.
Venezia molto pericoloso, sta in formissima, le ultime 5 gare 4 vittorie e un pareggio. Senza aiuti arbitrali il Parma le prende.
e invece alla fine è stato un miracolo che ne abbia presi solo 2..
Oggi arbitro permettendo Poĺyampalo vi fa lo scherzetto !
Occhio che questo fa lo scherzetto pure a noi 🤣