Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Kourfalidis: “Il gol è dedicato a mio padre, ha sempre creduto in me”

Il giocatore greco del Cagliari dedica il suo primo gol da professionista al genitore, nelle parole del dopo gara di Perugia-Cagliari

Questo gol è per mio padre, ha sempre creduto in me“, spiega il giocatore rossoblù, “anche per la mia famiglia, ma soprattutto per lui, sono davvero molto felice. L’emozione è forte, ho sempre lavorato duro, cercando di rimanere sul pezzo, aiutare i compagni dentro e fuori dal campo, con atteggiamento positivo in ogni attimo della nostra stagione”.

“Non è stata una gara facile, il Perugia è avversario complicato e si è visto durante il cammino in cui ha messo in difficoltà tante rivali quotate. Siamo stati bravi e siamo felici per tre punti pesanti, continuiamo così. Il gol di Mancosu? Bellissimo, ha qualità eccellenti, lo ammiro tanto perché ha un piede straordinario e tante caratteristiche cruciali per la squadra”. 

Non so dove possiamo arrivare, sicuramente abbiamo valori di alto livello per questo campionato, dobbiamo lavorare ogni giorno e pensare partita dopo partita. Non dobbiamo smettere di sognare, di voler crescere, guardiamo avanti con rinnovata fiducia. Vittoria pesante, utile per crescere, per guardare ai playoff, per pensare subito al Palermo, dobbiamo continuare a correre forte e già dalla prossima davanti alla nostra gente con uno stadio pieno come nelle migliori occasioni”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu