cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luvumbo, chance con la Ternana? 5 mesi di digiuno in zona gol

Il giovane attaccante rossoblù Zito Luvumbo cerca una maglia da titolare domenica contro la Ternana: non segna da 5 mesi

GAMBERO. La stagione di Zito Luvumbo, la prima vera a disposizione della prima squadra rossoblù, lo ha visto vivere alcuni rari momenti da protagonista per poi assistere al suo passo del gambero: il bilancio finora è difficile da tracciare, considerando il suo utilizzo in vari ruoli e un bagaglio calcistico ancora da completare. Un talento selvaggio, che deve migliorare visione di gioco e dialogo con i compagni, per non vanificare le importanti qualità dinamiche ed esplosive sul breve.

DIGIUNO. Sono 3 i gol realizzati dal giovane attaccante angolano, però ormai si è dimenticato come si fa: l’ultima gioia risale infatti al 27 novembre, in occasione del 2-2 a Frosinone. Domenica prossima, contro la Ternana all’Unipol Domus, cercherà innanzitutto di strappare una maglia da titolare e dare il suo contributo offensivo. Il Cagliari, in cui segna il solo Lapadula, ha disperato bisogno dell’aiuto di tutta la rosa per agguantare i playoff e dare il meglio nel rush finale di questa lunghissima stagione. Ma senza gol…

Subscribe
Notificami
guest

126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu