cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre anni fa una delle ultime interviste dell’ex presidente Orrù: “Il mio Cagliari? Una grande cavalcata” (VIDEO)

Orrù

In occasione del Natale Rossoblù svoltosi lunedì 23 dicembre alla Fiera di Cagliari abbiamo intervistato in esclusiva per voi lo storico patron

INDELEBILE. Non è mai facile per un presidente farsi amare dai tifosi, ma l’affetto e il rispetto che il popolo sardo ancora prova per Tonino Orrù sono immensi. Un nome scolpito nella storia quello dell’uomo che salvò il Cagliari nel suo momento più difficile e insieme a uomini di grande valore lo riportò nel calcio che conta.

L’INTERVISTA. C’era anche lui al Natale Rossoblù, l’evento organizzato dal Centro Coordinamento Cagliari Club lunedì 23 dicembre alla Fiera di Cagliari. Tanti ospiti d’eccezione, ma nessuno come il “presidentissimo” ha suscitato tanta emozione nei presenti. Nell’intervista a cura del nostro Ignazio Caddeo, Orrù ha usato poche ma significative parole per descrivere la sua epopea: “Veramente una grande cavalcata, neanch’io pensavo di arrivare a tanto” ha raccontato.

RANIERI E FRANCESCOLI. Sulla scelta vincente di Ranieri che portò alla meravigliosa scalata preferisce glissare col sorriso: “È una storia lunga”. Il presidente è ancora carico di spirito e simpatia, ma soprattutto mai banale, commenta quindi così la scommessa Francescoli: “Enzo mi manda sempre i saluti. Lui il mio grande colpo di mercato? Si, un gran colpo di culo!”.

IL CAGLIARI OGGI. “Mi piace questo Cagliari, l’ho visto qualche volta, alcune volte mi è piaciuto, altre no – ha raccontato – Quando perde non mi piace mai”. E infine un augurio col cuore: “Forza Casteddu!”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu