cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Cagliari, incidenti prima del match: tentata aggressione ai cagliaritani, tre poliziotti feriti

Tre poliziotti sono rimasti feriti negli incidenti verificatisi prima di Pisa-Cagliari, disputata ieri all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani

(Fonte: Sky Sport)

SCONTRI. Tre poliziotti sono rimasti feriti negli incidenti scoppiati poco prima di Pisa-Cagliari. Tutto ha avuto inizio intorno alle 16:00, quando un’ottantina di ultras del Cagliari si sono ritrovati nel parcheggio Paparelli con l’intenzione di marciare in corteo fino al settore ospiti. Sul posto sono arrivate diverse squadre del Reparto Mobile della Polizia di Stato che hanno cinturato e sbarrato la strada ai cagliaritani e fatto arrivare un pullman del trasporto urbano, per scortare i supporter sardi in sicurezza verso lo stadio.

FERITI. Circa 250 tifosi pisani, che provenivano dalle strade del quartiere di Porta a Lucca, hanno tentato a loro volta di aggredire i cagliaritani, ma la Polizia è riuscita a tenerli lontani con cariche di alleggerimento. I lanci di sassi e bottiglie hanno provocato tre feriti tra il personale del Reparto Mobile della Polizia giunto di rinforzo, inoltre un fumogeno ha provocato la parziale combustione della mascherina in plastica anteriore di un mezzo della Polizia di Stato.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...
La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu