Serie B, la classifica dei giocatori più svalutati: tre del Cagliari nella top ten

Si tratta di Nandez, Rog e Zappa: secondo la speciale graduatoria di transfermarkt.it il loro valore in questo campionato è diminuito notevolmente

Non certo una graduatoria per cui si farebbe carte false per farne parte. Quella stilata da transfermarkt.it mette in risalto i dieci giocatori che si sono deprezzati maggiormente in quest’ultima stagione di Serie B. E tra questi ci sono ben tre giocatori del Cagliari.

Si tratta di Nahitan Nandez (secondo posto della speciale classifica), con un deprezzamento da 13 a 5 milioni di euro (-61,5%), Marko Rog (quarto posto), da 6 a 3 milioni (-50%), e Gabriele Zappa (settimo posto), da 3,8 a 2 milioni (-47,4%).

Il più alto deprezzamento spetta a Gomis del Como, svalutatosi del 62,5%. In classifica anche Radja Nainggolan (Spal), passato da 2 a 1 milione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mao
3 anni fa

Zappa invece, viste le ottime prestazioni da quando c’e’ ranieri, dovrebbe salire di valutazione

Pippolo
3 anni fa

Il prezzo è crollato per la retrocessione e basterebbe riprendere la massima categoria per recuperare le valutazioni, inoltre ad esempio nel caso di Nandez se il suo procuratore non ci mette lo zampino potrebbe recuperare la valutazione iniziale se la società gestisce come si deve il giocatore che ha ancora margini di miglioramento a prescindere dalla categoria.

Max
3 anni fa
Reply to  Pippolo

Certamente, sono d’accordo.

Riki Brando
3 anni fa

E parliamo di una sola stagione ma se per Nandez partiamo dal prezzo d’acquisto (18 o 20 milioni) arriviamo ad un fiasco colossale. Speriamo solo che si riprenda e non se ne vada via a parametro 0.

Nucoro Orrubiuasulu
3 anni fa
Reply to  Riki Brando

Da cosa si dovrebbe riprendere Nandez? È infortunato?

Max
3 anni fa
Reply to  Riki Brando

A prescindere dal fatto che la valutazione attuale è presunta, visto che Nandez ora non è in vendita e Giulini non ha formulato un prezzo, rimane che è sempre uno dei migliori in campo, è sano, è giovane.
Tutto il resto è aria fritta.

Max
3 anni fa
Reply to  Riki Brando

Mi sa che ti dovresti riprendere tu dalla botta in testa che ti hanno dato da piccolo per farti stare zitto.

Giulietto&Romea
3 anni fa
Reply to  Riki Brando

Ti ha sempre infastidito che diversamente da te Nandez sia etero. Fattene una ragione, fiorellino

Articoli correlati

Tomasini 80, un amore senza tempo

Prima di Cagliari-Juventus, emozionante omaggio a Beppe Tomasini per i suoi 80 anni. Con lui...

Cagliari-Juventus, smentito Spalletti: il tempo effettivo più alto della sesta giornata

65 minuti e 53 secondi di gioco effettivo, il dato più alto della sesta giornata....

Cagliari, Maldini eguaglia il suo primato stagionale di gol in A

Eguagliato il record personale del 2023-24, con la Nazionale sempre più nel suo presente: ottimo...

Altre notizie