cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pari e rammarico, ma questo Cagliari è la squadra più temibile della zona playoff?

I rossoblù si fanno raggiungere (ancora) nel finale ma dominano quella che fino a ieri era la terza forza del campionato

PROSPETTIVA. Il Cagliari può mangiarsi le mani per non aver battuto il Südtirol. A bloccare i rossoblù, a un passo dai tre punti, sono stati nuovamente due dei problemi più fastidiosi riscontrati in questa stagione: il Var e i gol subiti negli ultimi 10 minuti. Ancora loro, verrebbe da dire.

Eppure sul campo i sardi hanno dominato gli altoatesini in lungo e in largo, vincendo nettamente ai punti e lanciando un altro messaggio in vista dei virtuali playoff. Ranieri conferma di aver plasmato una piccola corazzata e se serviva una conferma dopo i successi con squadre non in salute come Ascoli e Reggina, in gran parte questa conferma si è avuta.

Nel muro di oggi vi chiediamo: la gara disputata contro il Südtirol consacra il Cagliari come la più temibile della zona playoff o restano squadre più pericolose? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La zona salvezza parla chiaro: esclusa la Salernitana, ormai in B, sette squadre in lotta...
Nella nostra consueta rubrica del dopo una gara ufficiale dei rossoblù, vi diamo la possibilità...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu