
I ragazzi del duo Battilana-Pisacane non vanno oltre il pari in Liguria
PARI. Finisce 1-1 la sfida del campionato Primavera 1 tra Sampdoria e Cagliari. I rossoblù dovevano mostrare una reazione dopo l’esonero di mister Filippi e in parte, con il duo Battilana-Pisacane al debutto in panchina, c’è stata. Sardi in vantaggio con Carboni che dal dischetto porta avanti gli ospiti dopo un’ora di gioco, prima sbagliando la battuta dagli undici metri poi ribadendo in rete sulla respinta.
Il pareggio dei blucerchiati arriva a dieci minuti dalla fine con una sfortunata autorete di Palomba. Il Cagliari non esce dalla crisi ma per lo meno qualcosa si è mosso, anche se resta tanto lavoro da fare per ritrovare fiducia.
Sampdoria (3-4-1-2): Tantalocchi; Miettinen (28′ s.t. Lotjonen), Aquino, Migliardi; Porcu, Uberti, Cecchini, Di Mario (28′ s.t. Conti); Pozzato (28′ s.t. Leonardi); Malagrida (18′ s.t. Ivanovic), Montevago.
A disposizione: Gentile, Scardigno, Chilafi, Ntanda, Straccio, Caruana, Savio, Tozaj, Peretti.
All. Tufano.
Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi (29′ s.t. Belloni); Caddeo (29′ s.t. Pintus), Carboni, Cavuoti; Masala (39′ s.t. Deriu), Konate, Vinciguerra (43′ s.t. Pulina).
A disposizione: Wodzicki, Iliev, Conti, Kosiqi, Vitale, Arba, Mameli, Sulis.
All. Battilana
Marcatori: 17′ s.t. Carboni, 37′ s.t. Palomba (aut.)
Ammoniti: 24′ s.t. Montevago (S), 34′ s.t. Veroli (C), 35′ s.t. Lolic (C)
