cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza Igna, ti aspettiamo a braccia aperte!

I nostri lettori più attenti si saranno certamente accorti dell’assenza su queste pagine del nostro Ignazio Caddeo, ormai dallo scorso dicembre

Adesso che è stato lui stesso a dar notizia del malore che lo ha colto e che fortunatamente il peggio è passato, ci sentiamo in dovere di scrivere queste poche righe per informare i suoi ed i nostri lettori. Da metà dicembre non avete più letto articoli ed approfondimenti sul Cagliari a firma del nostro Ignazio Caddeo. Lo scorso 16 dicembre è stato colto da un arresto cardiaco – come ha spiegato lui stesso nelle ultime ore in un post sulla sua pagina Facebook – che lo ha costretto a lottare per giorni per la vita.

Ignazio è stato uno dei primi in assoluto a credere fortemente nel nostro progetto editoriale. Se oggi siamo un punto di riferimento quotidiano per tanti tifosi del Cagliari il merito è anche suo.

Il percorso è stato lungo, lo sarà ancora. I suoi amici ed i suoi lettori lo aspettano però quanto prima sulle pagine di CalcioCasteddu.it. L’editore Sauro Pellerucci, La Redazione e tutto il Network di Tifosi in Rete sono stati al fianco di Ignazio e della moglie Paola fin dal primo momento in questa dura battaglia e lo saranno ancora.

Coraggio Igna (come ti chiamiamo noi), ti aspettiamo il prima possibile di nuovo a bordo. Magari per festeggiare insieme qualcosa di speciale a fine campionato!

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu