cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Forza Igna, ti aspettiamo a braccia aperte!

I nostri lettori più attenti si saranno certamente accorti dell’assenza su queste pagine del nostro Ignazio Caddeo, ormai dallo scorso dicembre

Adesso che è stato lui stesso a dar notizia del malore che lo ha colto e che fortunatamente il peggio è passato, ci sentiamo in dovere di scrivere queste poche righe per informare i suoi ed i nostri lettori. Da metà dicembre non avete più letto articoli ed approfondimenti sul Cagliari a firma del nostro Ignazio Caddeo. Lo scorso 16 dicembre è stato colto da un arresto cardiaco – come ha spiegato lui stesso nelle ultime ore in un post sulla sua pagina Facebook – che lo ha costretto a lottare per giorni per la vita.

Ignazio è stato uno dei primi in assoluto a credere fortemente nel nostro progetto editoriale. Se oggi siamo un punto di riferimento quotidiano per tanti tifosi del Cagliari il merito è anche suo.

Il percorso è stato lungo, lo sarà ancora. I suoi amici ed i suoi lettori lo aspettano però quanto prima sulle pagine di CalcioCasteddu.it. L’editore Sauro Pellerucci, La Redazione e tutto il Network di Tifosi in Rete sono stati al fianco di Ignazio e della moglie Paola fin dal primo momento in questa dura battaglia e lo saranno ancora.

Coraggio Igna (come ti chiamiamo noi), ti aspettiamo il prima possibile di nuovo a bordo. Magari per festeggiare insieme qualcosa di speciale a fine campionato!

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu