
Le parole del ct della Nazionale italiana, alla vigilia della sfida con l’Inghilterra, valevole per le qualificazioni a Euro 2024
“Sicuramente alla vigilia abbiamo lavorato bene. Siamo sicuri che, come sempre, Napoli ci sosterrà e speriamo che sia una bella partita. Tanti saranno quelli dell’Europeo. È normale. Stiamo inserendo piano piano nuovi giocatori come nelle due partite in Nations League: quella competizione è come un Europeo alla fine. Incontri le squadre più forti. Domani chiaramente sarà un’altra storia e vogliamo iniziare bene la qualificazione a Euro 2024“.
“Retegui? Mi ricordo altri giocatori argentini che sono stati in Italia. È un ragazzo giovane, arrivato così all’improvviso. Ha bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi però ha delle qualità, è un ragazzo sveglio ed educato. Insomma, speriamo bene”.
