
Il centrocampista ha segnato la prima rete con i galluresi che però hanno perso 2-1 in casa contro l’Imolese
AGRODOLCE. Prima rete con la maglia dell’Olbia per l’ex capitano rossoblù Daniele Dessena. Il centrocampista ha infatti portato in vantaggio i bianchi all’10’ della sfida di ieri giocata contro l’Imolese, sfruttando al meglio una palla carambolata da un contrasto tra Contini e un difensore emiliano. La gioia dura poco perché gli ospiti prima pareggiano al 51′ con Faggi, poi sorpassano al 59′ con D’Auria.
“Non possiamo mai permettercelo – dice nel post gara un amareggiato Dessena – C’è rabbia però perché loro hanno messo qualcosa in più di noi oggi. Era una partita importante per entrambe, lo sapevamo, però loro sono stati più bravi, più presenti nei duelli, nelle giocate, hanno meritato di vincere”.
L’Olbia è ora al quindicesimo posto in classifica a 31 punti, due lunghezze dietro la Torres. L’Imolese invece esce dall’ultimo posto in classifica e sale diciannovesima a 25 punti.
