cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri, soddisfatti o delusi dal suo inizio?

Il tecnico ha lavorato sul Cagliari per due mesi e con l’obiettivo secondo posto quasi sfumato resta comunque in piena corsa playoff

PRIMI BILANCI. Due mesi di lavoro per Claudio Ranieri e tempo di prime valutazioni. Il tecnico ha da subito dato una nuova identità alla squadra ed è riuscito a tirare fuori maggiore cattiveria dai suoi ragazzi, limando gli eccessi di leziosità evidenziati nella precedente gestione. Nonostante il secondo posto ormai praticamente sfumato, resta comunque una corsa ai playoff a cui i rossoblù restano saldamente aggrappati.

Le diverse note positive sono però accompagnate da una mancata svolta, le cui responsabilità vanno però condivise con la società che non è riuscita a incidere sul mercato di gennaio. Restano i blackout e l’incapacità di mantenere i vantaggi o chiudere le partite, anche se l’ecatombe di infortuni non ha mai dato pace al mister che si è sempre ritrovato a fare i conti con formazioni da reinventare e giocatori poco atletizzati.

Nel muro di oggi vi chiediamo: come valutate questi primi due mesi con Claudio Ranieri alla guida del Cagliari? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

209 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu