cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri, soddisfatti o delusi dal suo inizio?

Il tecnico ha lavorato sul Cagliari per due mesi e con l’obiettivo secondo posto quasi sfumato resta comunque in piena corsa playoff

PRIMI BILANCI. Due mesi di lavoro per Claudio Ranieri e tempo di prime valutazioni. Il tecnico ha da subito dato una nuova identità alla squadra ed è riuscito a tirare fuori maggiore cattiveria dai suoi ragazzi, limando gli eccessi di leziosità evidenziati nella precedente gestione. Nonostante il secondo posto ormai praticamente sfumato, resta comunque una corsa ai playoff a cui i rossoblù restano saldamente aggrappati.

Le diverse note positive sono però accompagnate da una mancata svolta, le cui responsabilità vanno però condivise con la società che non è riuscita a incidere sul mercato di gennaio. Restano i blackout e l’incapacità di mantenere i vantaggi o chiudere le partite, anche se l’ecatombe di infortuni non ha mai dato pace al mister che si è sempre ritrovato a fare i conti con formazioni da reinventare e giocatori poco atletizzati.

Nel muro di oggi vi chiediamo: come valutate questi primi due mesi con Claudio Ranieri alla guida del Cagliari? A voi la parola nei commenti!

Subscribe
Notificami
guest

209 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu