cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Pedalo forte per riportare il Cagliari dove merita”

L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri presenta la trasferta di sabato in casa del Bari: la conferenza stampa da Asseminello e le risposte alle domande dei media

Dal nostro inviato 

Il Bari è una grande potenza perché ha segnato più gol e sa sviluppare le transizioni meglio di tutti. Mi auguro di riscattare le gare dell’andata contro i pugliesi e il Venezia: ci siamo preparati bene“.

Mancosu ha recuperato dal punto di vista fisico. Ha bisogno di stare nelle migliori condizioni: ma pure al 50% può essere importante“.

Rog? Mi aspetto più gol da lui come da tutti i centrocampisti: rimettiamolo a posto fisicamente e auspichiamo migliori risultati anche in zona gol per lui“.

Prelec si sta ambientando e ho grande fiducia in lui. Giusto che Lapadula si carichi sulle spalle le responsabilità, aspettando che i compagni di reparto crescano“.

Spero non si senta la mancanza di Altare per squalifica“.

Super concentrati, attenti. Ci manca con costanza la determinazione giusta e contro il Bari vogliamo sia l’occasione adatta per mostrare i nostri miglioramenti“.

Cheddira? Non c’è solo lui. Il Bari ha anche dei tiratori dalla distanza e ottimi giocatori come Folorunsho e Antenucci“.

I tifosi rossoblù sono meravigliosi ma lo sapevo, così come so quanto conti farli stare bene in settimana. Cerchiamo di vendere cara la pelle. Con i ragazzi bene dal primo minuto insieme, mi manca non averli tutti a disposizione: chi è fuori sta manifestando grande voglia di rendersi utile“.

Jankto? Un ragazzo eccezionale, gran giocatore e professionista. Un artista, dipinge molto bene. Ha voluto dare un messaggio e lo apprezzo tantissimo: ce ne fossero tanti come lui, farebbero capire che siamo una famiglia e possiamo stare tutti insieme“.

Sono in ballo, anzi pedalo forte, per riportare il Cagliari dove merita“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu