cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Nainggolan giocatore più forte mai allenato, punto di riferimento per tutti”

L’ex tecnico del Cagliari commenta così il nuovo acquisto (ufficiale) della Spal. “I compagni lo vedono come una guida in campo”

Davvero un bel ricordo quello riportato da Leonardo Semplici su Radja Nainggolan. L’ex allenatore del Cagliari è stato sentito da lospallino.com sull’arrivo (ora è ufficiale) a Ferrara del centrocampista.

Penso di poter dire che Radja sia il giocatore più forte tra quelli che ho allenato”, spiega Semplici, “per la Serie B si tratta di un vero fuoriclasse, c’è la sua carriera a dimostrarlo. Se approccerà la situazione con la mentalità giusta diventerà il fiore all’occhiello della Spal. Sicuramente è un ragazzo che nello spogliatoio avrà un ruolo importante e sarà di riferimento per tutti. È un leader e i suoi compagni lo vedranno immediatamente come una guida in campo. Quando sono arrivato a Cagliari anche io avevo sentito storie sul suo carattere considerato problematico, ma nei quattro mesi in cui l’ho avuto con me è andato tutto benissimo. A livello caratteriale mi è parso un buon ragazzo, benvoluto da tutti, sempre molto disponibile“.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'area di rigore è portatrice di statistiche buone e meno buone per il Cagliari: in...
Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Victor Ibarbo, ex attaccante colombiano del Cagliari oggi 33enne, chiude anticipatamente l'esperienza all'América del Cali....

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu