cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riecco Cossu: il Sudamericano Under 20 per voltare pagina

Andrea Cossu, dirigente rossoblù recentemente coinvolto in vicende spinose, in Colombia da osservatore per il Sudamericano Under 20

(Fonte: Instagram)

NUOVI TALENTI. Coordinatore dell’area scouting rossoblù, Andrea Cossu si trova in Sudamerica per assistere al campionato continentale Under 20 per squadre nazionali. Lo testimonia una stories pubblicata dall’ex trequartista del Cagliari su Instagram, direttamente dall’Estadio Olímpico Pascual Guerrero, a Cali (Colombia), dove ieri ha assistito a Paraguay-Perù 1-0. La rassegna è iniziata il 19 gennaio e si concluderà il 12 febbraio, con la chiusura del girone finale che qualificherà al Mondiale Under 20 in Indonesia tra maggio e giugno.

VOLTARE PAGINA. Per la bandiera del Cagliari un impegno di lavoro importante, per annacquare in qualche modo le notizie scomode degli ultimi mesi sul suo conto. A dicembre il Daspo triennale per l’aggressione a uno steward in occasione del match esterno contro il Venezia dello scorso campionato, una decina di giorni fa la condanna di sei mesi – convertita in multa dopo patteggiamento – nell’ambito dell’inchiesta della Digos cagliaritana su alcuni componenti degli Sconvolts, colpevoli di diversi reati ai danni di tifosi avversari. Il reato contestato all’ex calciatore era quello di concorso esterno in associazione a delinquere.

Subscribe
Notificami
guest

140 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu